Bridgerton choc, Regé-Jean Page NON sarà nella stagione 2 – l’annuncio ufficiale

Condividi

Una notizia scioccante.
Il duca di Hastings non prenderà parte alla stagione 2 di Bridgerton.
Netflix e Shondaland hanno annunciato che Regé-Jean Page non comparirà nella seconda stagione dello show, rivelando il tutto tramite Lady Whistledown.

“Cari lettori, mentre tutti gli occhi sono rivolti alla ricerca di una viscontessa per Lord Anthony Bridgerton, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così trionfalmente il duca di Hastings. Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma farà sempre parte della famiglia Bridgerton”. “Daphne rimarrà una moglie e una sorella devota, aiutando suo fratello ad affrontare la prossima stagione e ciò che ha da offrire: più intrighi e romanticismo di quanto i miei lettori potrebbero essere in grado di sopportare”.

La notizia della partenza del duca non è in realtà una sorpresa per i fan dei romanzi di Julia Quinn, dai quali è tratta la serie, poiché la trama del personaggio si svolge in gran parte nel primo libro, “Il duca e io”.
Fino a sei mesi fa praticamente sconosciuto ai più, Regé-Jean Page è ora ricercatissimo ad Hollywood, con tanto di nomination ai SAG, ai Satellite e vittoria agli Image Awards (NAACP) grazie al suo bel duca.
Via social, Regé ha volutosalutare il suo personaggio e i fan: “È stato un vero piacere e un privilegio essere il duca. Unirsi a questa famiglia, non solo sullo schermo, ma anche fuori dallo schermo. Il nostro cast, la troupe, gli eccezionali, incredibilmente creativi e generosi fan – è andato tutto al di là di qualsiasi cosa avrei potuto immaginare. L’amore è reale e continuerà a crescere“.
Shonda, produttrice, ha fatto intendere via IG che in futuro potrebbe tornare.
Nell’attesa, daje de chiappe dalla prima stagione. QUI e QUI, per non dimenticare.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy