Sanremo 2021, alla 2a serata è calo Auditel: 42% di share e 7.6 milioni di telespettatori, peggior dato dal 2014

Condividi

Prima Parte: 10 milioni 113 mila spettatori, con uno share del 41,2%.
Seconda parte: 3 milioni 966 mila spettatori, con uno share del 45,7%.

Adesso è allarme, serio.
Media di 7.585.000 telespettatori e il 42.1% di share per la 2a serata del 71esimo Festival di Sanremo, dopo i già non esaltanti 8.3 di ieri.
Lo scorso anno la seconda serata, la più vista dal 1995 in termini di share, fece 9.693.000 spettatori e il 53.3% di share. 11 punti in meno, oltre 2 milioni di telespettatori in meno. Sono tanti, tantissimi.
Nel 2019 furono 9.144.000 telespettatori con il 47,3% di share. Non si vedeva nulla di simile dal 2014, ultimo Festival targato Fabio Fazio, che fece 7.7 milioni di telespettatori e il 34% di share.
Stasera cover, con 26 cantanti in corsa e durata monster.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy