Sanremo 2021, Ornella Vanoni super ospite

Condividi

Ospite di Italia Sì, Amadeus ha annunciato che Ornella Vanoni, tornata nei negozi con Unica, sarà al Festival di Sanremo in qualità super ospite. Gratis come nel 2019? Chi può dirlo.
Nell’arco della sua infinta carriera, Ornella ha partecipato a otto edizioni del Festival, raggiungendo il 2º posto nel 1968 (con Casa bianca) e piazzandosi per ben tre volte al 4º posto, nel 1967 (con La musica è finita), nel 1970 (con Eternità) e nel 1999 (con Alberi): in quest’ultima edizione, Vanoni è stata la prima artista nella storia del Festival a ricevere il Premio alla carriera.
Amadeus ha poi confermato che le 5 serate saranno particolarmente lunghe: “Cinque ore gradevoli, visto che per tanto tempo non abbiamo potuto vedere la tv con la musica e i grandi eventi spero che questo evento tenga incollato tutti fino alle 2 di notte”.
Amen. E se non vi sta bene, andate banalmente a dormire.
Sull’ipotesi Vanessa Incontrada co-conduttrice insieme alle annunciate Matilda De Angelis, Elodie e Naomi Campbell, Amadeus è stato ambiguo: “È un’attrice molto brava, una bravissima conduttrice e felice di averla conosciuta e incontrata tante volte”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy