Eurovision 2021, Senhit di San Marino reinterpreta “Alcohol is Free” con Luca Tommassini (che omaggia Madonna)

Condividi

Freaky Trip to Rotterdam è il progetto di SENHIT, con la direzione artistica di LUCA TOMMASSINI, che accompagna i fan della cantante italo eritrea fino all’Eurovision Song Contest 2021, dove Senhit rappresenterà San Marino.
Senhit e Luca Tommassini hanno scelto di reinterpretare il brano “Alcohol is Free”, che è stato presentato da Koza Mostra feat. Agathōnas Iakovidīs per la Grecia all’Eurovision Song Contest 2013, classificandosi sesto.
Senhit reinterpreta la canzone in lingua originale, con trucco e abiti che richiamano la cultura greca.
Il video si divide in tre quadri: Luca Tommassini comincia ricoprendo i vestiti e i volti di Senhit e dei due ballerini con i colori della bandiera greca, per poi spingersi prima verso il dark, omaggio all’eleganza provocatoria francese, con rimandi al video di “Etienne” di Guesch Patti ma anche di “Open Your Heart” di Madonna, e finire con il folle arcobaleno di colori del tribal chic.
Avvicinandosi l’edizione 2021 dell’Eurovision Song Contest (che si terrà dal 18 maggio), Senhit e San Marino RTV ufficializzano che il 23 febbraio sveleranno il brano che porteranno in gara.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy