Sam Smith tiene l’Oscar in cassaforte: ecco i posti più strani per gli altri vincitori

Condividi

“Di solito lo tengo nella mia cassaforte, ma da quando sono a casa lo tengo fuori. Sento che quando sono qui posso proteggerlo. Ogni volta che sono via in tour, lo metto in cassaforte, perché non puoi averne un altro se viene rovinato o peggio”.

Così Sam Smith, via The Sun, ha confessato dove tiene l’Oscar vinto nel 2016 per Writing’s On the Wall, brano da lui scritto per Spectre.
Una statuetta in cassaforte per il timore dei ladri. Roba che io la terrei sul comodino solo per baciarla prima di andare a dormire, tutte le cazzo di notti. Anna Paquin, per dire, la tiene ‘nascosta’ nel cassetto dei calzini. Cate Blanchett ha donato il suo primo Oscar al museo del cinema di Melbourne, sua città natale. Per sua fortuna ne ha poi vinto un altro. Giuseppe Tornatore lo custodisce nell’armadio.
Susan Sarandon e Kate Winslet lo tengono nel bagno. Jack Nicholson usa i suoi 3 Oscar come portacappelli, Jared Leto l’ha piazzato in cucina, quel fenomeno di Russell Crowe nel pollaio del suo ranch, perché è convinto che stimoli le galline. Barbra Streisand ha invece giustamente realizzato una sorta di museo dei propri trofei in casa. Favolosa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy