Ellen DeGeneres, anche l’ex guardia del corpo la stronca: “Gelida e umiliante”

Condividi

Prosegue l’ondata di merda nei confronti di Ellen DeGeneres, da settimane ricordata con disprezzo da ex collaboratrici, colleghi, blogger, ospiti del suo show e quant’altro. Ultimo ad aggiungersi alla lista una guardia del corpo, Tom Majercak, assegnato alla conduttrice agli Oscar del 2014.
Tom, intervistato da Fox News, è stato assai diretto.

“Ellen è l’unica persona a cui sono stato assegnato – e sono stato assegnato a parecchie celebrità – che non ha mai avuto il tempo di dirmi “ciao”.

Majercak pensava che lavorare con Ellen sarebbe stato molto divertente, se non fosse che con lui si sia dimostrata talmente “fredda” da tramutarla “in realtà una specie di umiliazione”.Sua moglie, Portia De Rossi, è stata invece adorabile, “molto piacevole”. Ma quando Portia l’ha presentato ad Ellen, la DeGeneres gli avrebbe dato “solo una sbirciatina con l’occhio, senza dirmi neanche ciao, o “grazie per aver protetto mia madre, mia moglie e me”. Majercak ha aggiunto di capire solo in parte Ellen, probabilmente stressata dalla conduzione degli Oscar, ma non è riuscita a perdonarla, perché non esiste “nessuna scusa” per il modo in cui l’ha fatto sentire. “Dopo tutti questi anni ancora mi infastidisce. Vedo che questa persona si presenta molto positiva e fantastica, tutti la adorano ma non è proprio così quando la incontri di persona. Ma le persone stanno iniziando a vedere il suo vero io.”

Le palate di merda su Ellen sono iniziate due mesi fa, quando la vlogger Nikkie de Jager aveva rivelato il discutibile trattamento ricevuto da Ellen nel suo show. Neanche la salutò, tanto prima quanto dopo la diretta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy