Sanremo 2019, finalissima al 56,5% di share

Condividi

Ha chiuso in crescendo, come era normale che fosse, il 69esimo Festival di Sanremo, vinto da Mahmood su Ultimo e Il Volo.
10milioni 622mila telespettatori e il 56,5% di share.
Questi i dati Auditel, che certificano un leggero calo rispetto al 2018, quando la finalissima venne vista da 12.125.000 telespettatori, con il 58,03% di share.
In termini di telespettatori andò meglio anche nel 2017 (11.687.000 – 56,0%), nel 2016 (11.122.000 – 52,52%) e nel 2015 (11.886.000 – 54,21%). Non nel 2014 (9.730.000 – 47,33%).
Dovessimo attenerci allo share, invcece, è stata una delle finali più viste degli ultimi 20 anni. Anzi, a voler essere precisi il quarto dato più alto degli ultimi 17 anni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy