Domenica Live batte nuovamente Domenica In – Barbara D’Urso tallona Mara Venier

Condividi

DqnzDrnX4AAcJXs

Sarà stato il coming out di Marco Carta, o la telenovela Marchesa d’Aragona con tanto di macchina della verità trash, ma Barbara D’Urso ha conquistato la domenica televisiva.
2° successo consecutivo di Domenica Live ai danni di Domenica In, con la sfida a distanza d’Urso-Venier sempre più avvincente.
Siamo infatti 4 a 3 per Mara, con Barbarella in costante recupero.

In sovrapposizione, 2.559.000 telespettatori e share del 15,40% per Domenica In, con Domenica Live a quota 2.646.000 telespettatori e al 15,90% di share. E la sfida (con follie social annesse), continua.


Visualizza questo post su Instagram

E anche ieri Domenica Live è stato il programma più visto della domenica pomeriggio superando tutti i competitor!!! Sono pazza di voi!!! Partendo come sempre alle ore 14 con la curva di Canale5 di 6 punti di share sotto a quella del competitor, voi ci fate prendere il volo nonostante le nostre tante pubblicità!!! Domenica Live supera tutti con picchi del 21% di share e di 3 milioni e mezzo di spettatori!!! Ecco i dati Auditel VERI, non strani calcoli: Prima parte 17,66%, Seconda parte 17,05%, Storie 18,55%, Attualità 16,15%. GRAZIEEEEEEEEEE!!!!! #ladomenicadegliitaliani #auditel #contuttalanostraamatapubblicità #nonostanteildivarioiniziale #boom #viamo #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy