Fabrizio Corona balla con Belen Rodriguez da Maurizio Costanzo, il video

Condividi

In attesa di vederlo nella casa del Grande Fratello Vip per l’ovvio e telefonato confronto con la Provvedi, e dopo aver fatto pace a mezzo stampa con l’ex moglie Nina Moric, Fabrizio Corona ha ritrovato anche Belen Rodriguez, con cui ha ballato “Bésame Mucho” nel corso della prima puntata di Maurizio Costanzo Show, domani in onda su Canale 5. In attesa che qualcuno, ovviamente, si inventi un reality con tutte le sue ex rinchiuse insieme a lui da qualche parte. Per una ventina d’anni, possibilmente.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Bless TheQueer 24 Ottobre 2018 at 20:17

    la riabilitazione mediatica di questa feccia è ad uso e consumo degli ascolti di merdaset che fa leva su un pezzo di società sottosviluppata, ignorante, spesso disoccupata o con un cazzo di voglia di lavorare..

  • Frederik 23 Ottobre 2018 at 15:48

    Minchia che delusione Costanzo, che grandissima delusione. Uno che era partito alla grande facendo la lotta contro la mafia è arrivato così in basso. Di solito si diventa saggi con la vecchiaia!

  • Invisible Boy 23 Ottobre 2018 at 15:47

    Costanzo che invita per la miliardesima volta Belen, Corona, De Martino… avanguardia pura

  • Invisible Boy 23 Ottobre 2018 at 15:46

    Colpa di Mediaset, che lo ha eretto ad icona

  • Fabri 23 Ottobre 2018 at 15:29

    Che orrore di esempio per i più giovani. Un ex galeotto che spopola con la sua sfacciataggine e la sua boria. Ha vinto lui. La nostra società ha perso e pure male.

  • lorsi 23 Ottobre 2018 at 14:38

    Costanzo… 80 anni, parla ormai come una papera… però è ancora in grado di confezionare simili schifezze televisive. Ebbravo. Come faremo senza?