Celebrity Big Brother UK, nel cast anche la sorellastra (inviperita) di Meghan Markle

Condividi

meghan-markle-samantha-grant-1522678902

Barbara D’Urso? Una principiante.
La nuova edizione di ‘Celebrity Big Brother UK’, Grande Fratello Vip britannico, punta alto, ovvero al trash estremo. Parola di Deadline.
Nel cast, infatti, ci sarà spazio anche per Samantha Markle, chiacchieratissima sorellastra di Meghan Markle, fresca sposa del Principe Harry.
53 anni all’anagrafe, Samantha da mesi lancia secchiate di merda nei confronti della sorellastra, definita un’arrivista e una bugiarda.
‘All’ombra della Duchessa’, il titolo del nuovo libro che sta per pubblicare, dopo aver detto di tutto nei confronti dell’ex diva di Suits.
Gli ultimi tweet, di 48 ore fa, erano di questo tenore: «Che ne dici di rendere omaggio al tuo stesso padre? Adesso basta! Comportati da persona umanitaria, comportati da donna. Se nostro padre muore, ti riterrò responsabile Meg». «Sono felice di vedere che hai così tanto tempo per andartene in giro a rendere omaggio agli altri, mentre ignori il tuo stesso padre, quanto puoi essere fredda guardandoti allo specchio? Harry? Immagino di aver avuto ragione». «Mio padre non è fonte di imbarazzo perché ama sua figlia. Sono i Reali ad essere un imbarazzo, perché sono così freddi. Vi dovreste vergognare di voi stessi».
Nel Regno Unito, da settembre, ne vedranno delle belle.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy