Giovanni Ciacci balla con Raimondo Todaro, il video

Condividi

Schermata 2018-03-11 alle 00.01.04

‘Hai presente Beyoncè al Super Bowl? E’ nulla in confronto a me’.

Così si è presentato Giovanni Ciacci prima di ballare in coppia con Raimondo Todaro, primo caso nella Storia di Ballando in oltre 70 Paesi.
Mai si era vista una coppia di uomini, fino ad oggi, con Mario Adinolfi e il suo Popolo della Famiglia sul piede di guerra dall’alto del loro 0,6% preso alle elezioni.
E alla fine com’è andato il charleston alla Frankenstein Junior dell’inedita coppia?
In pista su Rai 1 alle ore 23:45, con i bimbi a letto hai visto mai uno dovesse traumatizzarli (….) e giuria inaspettatamente colpita.

Carolyn Smith, voto: 7
Selvaggia Lucarelli, voto: 8
Fabio Canino, voto: 7
Ivan Zazzaroni, voto: 6
Guglielmo Mariotto, voto: 4

Totale di 32 punti, tra i più alti della serata e un grosso suka a Adinolfi & Co.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Raphaello 11 Marzo 2018 at 16:33

    Scusate ma nessuno che sottolinei le frasi omofobe di Zazzaroni che a un certo punto ha definito “due uomini che ballano “tristi”?

  • markuss17 11 Marzo 2018 at 12:51

    suka Adino’…ma non il mio! 😛

  • Lu1-g 11 Marzo 2018 at 9:45

    Anch’io avrei preferito se si fossero esibiti prima, ma giacché l’ordine dei concorrenti di solito varia ad ogni puntata attenderei prima di correre ai forconi… E’ molto più probabile che, essendo l’elemento più chiacchierato e anticipato del programma abbiano voluto tenerlo per ultimo per mantenere il pubblico attaccato allo schermo. E’ un strategia molto comune, da te spesso sottolineata per altri programmi. Vedremo i prossimi sviluppi. Sicuramente più o meno volontariamente (dire più che meno) ci stanno andando cauti e stanno “abituando” lo spettatore del sabato sera di Rai1. Io sono fiducioso e ho apprezzato molto l’esibizione. Adinolfi non esiste.