x

Guglielmo Mariotto show a Ballando, sui social scatta il domandone: è ubriaco o fumato?

Condividi

x-factor-arisa

Twitter impazzito, Milly visibilmente imbarazzata, ballerini professionisti basiti e colleghi di giuria increduli.
La prima puntata di Ballando con le Stelle 2018 si è concessa un Guglielmo Mariotto ‘alterato’.
Inizialmente rallentato, con discorsi sconnessi e voce sbiascicante, per poi proseguire sulla strada del mistero.
Con il passare dei minuti l’incomprensione ha continuato a montare, portando persino Samuel Peron a chiedergli cosa si fosse ‘bevuto’.
Poco dopo siamo passati al ‘cosa ti sei fumato’, dando così un minimo di allegria ad un esordio noiosissimo e troppo politicamente corretto. Senza polemiche, vuoi o non vuoi, Ballando perde contatto con lo spettatore, anche perché dall’altra parte, su Canale 5, c‘è la sirena tentatrice De Filippi con le sue storie strappalacrime.  E allora che Mariotto Show sia.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Antonio Sanna 11 Marzo 2018 at 16:45

    Purtroppo Mariotto è così di natura, un cafone, arrogante, antipatico, incompetente in materia di ballo e difatto i suoi commenti e giudizi non sono mai tecnici ma si attacca ad altre cose….ieri era veramente imbarazzante e anche Milly il più delle volte non lo ha fatto parlare, quando lui chiedeva parola, ogni suo intervento inutile è a doppio senso o va sempre lì…spero lo facciano fuori, io proprio non lo reggo, così come Zazzaroni, Mayer e la Bruzzone, che non capisco cosa cacchio c’entri una criminologa in un programma di ballo o quel robot….per carità…

  • nicola83 11 Marzo 2018 at 1:54

    Milly deve capire che senza le polemiche Ballando annoia.