Streghe, Holly Marie Combs contro il reboot viene accusata di omofobia: la REPLICA della PIPER originale

Condividi

un-immagine-promozionale-di-holly-marie-combs-per-la-serie-tv-streghe-121447

Giorni fa è trapelata l’indiscrezione di una svolta LGBT nel reboot di Streghe targato CW, con una delle 3 protagoniste dichiaratamente lesbica.
Holly Marie Combs, storica PIPER originale, ha commentato con sdegno su Twitter i rumor legati al rilancio seriale, che vedrebbero una delle 3 ragazze scoprire solo successivamente di avere due sorelle.

“Non ho parole: o meglio, ho molte parole ma a questo punto… sì, certo… auguriamo loro il meglio”.“È ufficiale: non hanno davvero mai visto Streghe”. Invettive social che UsWeekly ha letto come una critica alla novità LGBT del reboot, facendo infuriare Holly, di fatto etichettata come omofoba.

Hey US Weekly hai estrapolato solo ciò che hai voluto dalle mie parole. Dovresti vedere qualcuno a riguardo. Come il mio avvocato”. “Penso di aver reso abbondantemente chiaro che ho alcuni problemi con il reboot. La decisione di The CW di includere un personaggio gay non è uno di questi. Ma ora che siamo sull’argomento, definirlo un “colpo di scena” in un comunicato  è un errore e fa parte di un problema più grande di troppi reboot. Ma del resto, il primo comunicato stampa ha definito il reboot come “una svolta femminista”. Speriamo solo che la vera sceneggiatura sia piena di personaggi che sono considerati e trattati allo stesso modo nel loro impegno rivolto a ispirare una nuova generazione. Oltre a questo, mi auguro che The CW licenzi presto il reparto marketing. US Weekly, People, Perez Hilton avete altre domande? No, non serve che vi facciate vivi, stiamo già prendendo provvedimenti nei vostri riguardi. In conclusione, auguriamo loro il meglio. Di nuovo”.

Piper mia, rilassati.

tumblr_llz8fcrpte1qax419o1_500

Autore

Articoli correlati

Comments

  • serenity 12 Febbraio 2018 at 12:36

    Ma fa BENISSIMO.

  • Caio 11 Febbraio 2018 at 9:25

    E ora falli esplodere!

  • Una Basica a Las Vegas 10 Febbraio 2018 at 10:28

    Ma fa bene.

  • Robby 9 Febbraio 2018 at 19:11

    Smettila di dirmi che devo rilassarmi! Cit.