Maria De Filippi vs. Sanremo: ‘sbagliano a non prendere i ragazzi dei talent’

Condividi

Maria-De-Filippi-a-Sanremo-2017

«Io penso che in generale Sanremo sbagli sempre quando non prende ragazzi dei talent, come “Amici o “Xfactor”, perché sono una realtà, a meno che quelli che si sono presentati non fossero all’altezza».

Così, sul numero di Chi in edicola mercoledì 10 gennaio, Maria De Filippi ha detto la sua sul cast di Sanremo 2018, lo scorso anno da lei co-condotto.
A Michelle Hunziker, che raccoglie il suo testimone all’Ariston, Maria ha invece consigliato: «A parte che Michelle sarà bravissima e bellissima, ho capito che, se dovessi mai rifare Sanremo, lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione televisiva è solo un corollario. Avevo studiato vita, morte e miracoli di tutti i cantanti e degli ospiti e mi è servito a poco, anzi: ho scoperto che l’ostetrica che ha fatto nascere oltre 7.600 bambini aveva un maialino che ha cresciuto come un figlio, ma che poi, alla fine, è finito in pentola: non volevo più presentarla né vederla! (…) A Sanremo ho perso quattro chili in una settimana perché non mangiavo. Il motivo? Dopo la prima serata, essendo abituata a programmi settimanali, credevo che tutto fosse finito, e invece si ricominciava la mattina dopo! Per fortuna Carlo Conti mi ha sempre trasmesso tranquillità».

Carlo e Maria, aridateceli per Sanremo 2019.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy