Sanremo 2018, 5 giorni all’annucio dei BIG: ecco chi è in corsa per l’ARISTON

Condividi

Schermata 2017-12-10 alle 16.18.15

Venerdì 15, su Rai 1, verranno annunciati i 20 BIG di Sanremo 2018, nel corso della serata Sarà Sanremo che vedrà promossi anche i giovani. A presentare l’evento tv Federico Russo e Claudia Gerini, per un Festival che vedrà Claudio Baglioni alla conduzione al fianco di Michelle Hunziker.
Ma chi vedremo sul palco dell’Ariston, il 6 febbraio prossimo?
Rumor alla mano, è certo MARIO BIONDI, ad oggi mai visto in Concorso, con Baglioni che avrebbe invitato il grande Enzo Avitabile.
Giovanni Caccamo, Ermal Meta, Renzo Rubino, Fabrizio Moro e Mario Venuti avrebbero inviato le proprie canzoni, così come Nina Zilli, Noemi, Annalisa, Arisa, Dolcenera ed Emma Marrone, in uscita con il nuovo disco. Baglioni vorrebbe la leggendaria Ornella Vanoni, mentre Loredana Bertè avrebbe proposto un progetto prodotto da Fiorella Mannoia.
In quota ‘Amici’, da anni sempre presenti, grande ritorno per Marco Carta e occhio all’ipotesi Riki, amatissimo dalle ragazzine, e alla doppia coppia Federica Carta-La Rua ed Elodie/Lele. Tra le band potrennero tornare Le Vibrazioni e riprendere quota i The Kolors, con Baby K e Rocco Hunt ipotesi ‘rap’ e Suor Cristina, proprio lei, potenziale colpo a sorpresa per conquistare i picchi di share.
Facciamo che da oggi al 6 febbraio parliamo SOLO di Sanremo?
Facciamolo, grazie.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy