Casa Mika da stasera di nuovo in tv, novità Luciana Littizzetto – ospiti Elisa e Dita Von Teese – gli spot

Condividi

DMV8cJfXcAEPzSg

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti dalla prima stagione, con ascolti nettamente sopra la media di rete e uno storico premio internazionale (il Rose d’Or Awards) che la tv italiana non vinceva da 30 anni (miglior programma d’intrattenimento d’Europa), Casa Mika torna questa sera su Rai 2.
Tra le annunciate sorprese la presenza fissa di Luciana Littizzetto, che finalmente si stacca dal fido Fabio Fazio, oltre a Gregory, amico di infanzia di Mika, e Melachi e Amira, amate golden retriever dello showman.
Prima tappa del viaggio di Mika, che girerà in lungo e in largo l’Italia, la Sardegna, che lo vedrà per un giorno intero rimanere a stretto contatto con un pastore, per poi tornare al suo taxi milanese su cui caricare ignari passanti.
Ospiti della serata Dita Von Teese, Regina del Burlesque, gli attori Riccardo Scamarcio, Luca Argentero, Valentina Bellè e due cantanti come Elisa e Rita Pavone.
All’interno del programma, poi, spazio alla ‘fiction’ “Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro”, ideata dallo stesso Mika e da Ivan Cotroneo, in cui il cantante torna al 1967, alla scoperta di un’Italia molto diversa da quella di oggi.
Un anno fa, era il 15 novembre, la prima puntata di Casa Mika esordiva con 3.312.000 spettatori e il 14.4% di share.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy