Stasera Casa Mika eletto miglior programma d’intrattenimento d’EUROPA

Condividi

DKM2FxGW4AAXLhK-1

Un trionfo tutto italiano, dopo 30 anni d’attesa.
“Stasera Casa Mika” ha vinto il Rose d’Or Awards come miglior programma d’intrattenimento europeo del 2016, assegnato nel corso di una serata di gala andata in scena Berlino. Sorpreso lo stesso cantante:

Sono felicissimo e stupefatto di ricevere un premio internazionale così prestigioso! Solo un anno fa Stasera CasaMika era un mio stravagante sogno, pochi mesi dopo è diventato una splendida realtà e ora questo premio mi riporta più su, oltre ogni sogno. Un risultato che condivido con i miei coautori con cui ho inventato questo format nato intorno al tavolo della mia cucina a Londra e con tutte le persone che hanno lottato per realizzare il nostro progetto, dalla Rai alla squadra operativa di Ballandi Multimedia, a tutti i designer e tecnici coinvolti e tutti gli artisti che hanno partecipato. Non ci chiedevamo mai “perché?” ma solo “cosa possiamo fare di bello?” e con questo spirito abbiamo lavorato ogni giorno. È un grande onore vincere la Rose d’Or e sento una grande responsabilità per la nuova stagione di Stasera CasaMika che inizierà tra appena un mese. Spero di non deludervi e che ci divertiremo tanto ancora, insieme a casa mia‘.

Peccato che parte della critica nazionale, ai tempi dell’esordio in tv, ne parlò tutt’altro che bene, come ricordato da TVItaliana‏. Abbagli che si possono serenamente prendere (quanti film ho stroncato, poi rivalutati), per la gioia di un Mika che oggi se la ride e incassa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy