Alfonso Signorini motiva la sfuriata a Giulia De Lellis: e i suoi fan lo insultano

Condividi

zi

“Perché mi sono inalterato? Te lo spiego: perché tu Giulia De Lellis non puoi elencare tra le categorie disgraziate della società i gay e i drogati, perché se la De Lellis avesse detto ‘Io sono ipocondriaca e non voglio condividere la mia sigaretta e il mio bicchiere con nessuno’ io non avrei detto niente. Ma se tu mi citi i gay e i drogati vuol dire che fai delle distinzioni. Seconda cosa: se tu mi tiri in ballo le malattie e ti riferisci – perché lo hai detto tu – ai drogati e ai gay, ciascuno di noi che cosa pensa, se non all’AIDS? Pensiamo al raffreddore? Alla dissenteria? Alla mononucleosi? Direi proprio di no, perché quella per anni è – per retaggio culturale – è stata la malattia degli omosessuali”.

IGco

Così Alfonso Signorini ha provato a ‘giustificare’ la sua sbroccata in diretta durante la 4° puntata del Grande Fratello.
La lavata di capo fatta a Giulia De Lellis continua a far rumore, con i suoi fan che hanno invaso i social di Signorini per riempirlo di insulti. ‘Fro*io di merda’ domina tra i commenti pubblicati nella sua bacheca, con Veronica, sorella della fidanzata di Andrea Damante, che l’ha serenamente definito ‘istericah’. Quando l’educazione è un punto fermo della famiglia.

CA

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy