Grande Fratello Vip, Daniele Bossari in lacrime e Jeremias gli chiede scusa dopo le minacce: ‘mi fa pena’ – video

Condividi

“Gli ho chiesto scusa perchè ho esagerato, poi mi sono reso conto che è stato tutto il giorno lì da solo, sinceramente mi faceva pena. Ho capito che lui ha un modo di fare suo, è proprio così”.

Così Jeremias Rodriguez, sicuramente imboccato dagli autori e dopo 24 ore di autentico mobbing minatorio, ha chiesto scusa a Daniele Bossari, da lunedì ‘escluso’ dal gruppo solo per aver rivelato in diretta tv l’ormai famigerato quadernetto con le donne ‘stellate’ firmato Ignazio Moser.
Un Daniele in lacrime, sull’orlo di una crisi di neri.
Team Bossari tutta la vita.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Sole 27 Settembre 2017 at 22:18

    ma quale escluso dal gruppo. Però guardatelo questo live invece di inventarvi le cose. Il gruppo cercava di palargli ed altro invece lui faceva la vittima e se ne stava da solo. Anzi ti dirò di più fu Bossari a costringere Ignazio a parlare di questa benedetta lista con le ragazze perché lui non voleva. Invece Bossari tutto sorridente gli poneva continue domande per fargliela dire, voleva anche sapere le dimensioni del c… di Ignazio. Poi che fa usa la scusa di salvaguardare le donne durante la nomination. Patetico lui e chi si è fatto infinocchiare da un falso

  • darrenlover 27 Settembre 2017 at 16:33

    Certo che Ignazio, sembrava tanto gentile e carino… ma poi si è rivelato proprio pessimo… prendersela per una cosa che ha sentito tutta Italia e dare la colpa a Bossari… davvero l’ha fatto solo per una questione di gioco.. facendo star male il povero Bossari! Pessimo!!!

  • chiaaa 27 Settembre 2017 at 14:18

    Non ho capito bene cosa è successo. Chi ha insultato chi? E Daniele Bossari cosa centra? Non ho tempo di guardare questa feccia di trasmissione.

    Sempre riguardo a Bossari: caspita che brutta fine. Scommetto che è stata una decisione molto sofferta quella di partecipare a questo programma. Alla fine lui aveva una certa stoffa per fare TV. Ero rimasto che dopo le esperienze su MTV e Mediaset era finito a lavorare a lungo in radio…che era comunque un lavoro dignitoso per lui. Che cosa gli è successo? Perché?

    Fa pure far brutta figura a sua moglie che sta nel salotto elegante di Rai 2…

  • Casualboy 27 Settembre 2017 at 11:20

    Alè, hanno già fatto finire tutto a tarallucci e vino

  • Jessup77 27 Settembre 2017 at 11:16

    https://uploads.disquscdn.com/images/59d35073c5c9a32635f1e69cd2af99cbe71d0baddec079533130a0d451fd2e3c.gif “Gli ho chiesto scusa perchè ho esagerato”.