“Sarebbe bello se 5 persone picchiassero Malgioglio”, delirio omofobo al Grande Fratello Vip

Condividi

Schermata 2017-09-25 alle 11.13.29

“Sai che sarebbe bello, come passiamo di là budubum, lo beccan in 5”, “se viene di qua lo facciamo impiccare”, “se viene qua lo facciamo nero, tutto nero, anche il ciuffo”.
Una serata tra ‘amici’, nella tristopoli del Grande Fratello Vip (il paradosso vuole che questi neanche ci vivano con il paroliere), a sparlare di Cristiano Malgioglio tra risate di scherno e gesti che mimano violenza fisica. Nella notte è andato in scena l’ennesimo delirio omofobo del reality Mediaset, con il gay della casa nuovamente finito sotto i riflettori dell’odio puro, che si fa minaccia, denigrazione, che vede Predolin, Onestini e Jeremias in prima fila, fucile spianato e folli esternazioni. Impossibile, a questo punto, che in serata autori e conduttori non intervengano duramente, in diretta, mettendo un punto ad una simile indecente violenza verbale.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Patrick Padova 26 Settembre 2017 at 3:22

    Vabbè ma il proprietario di sto sito vede omofobia in qualsiasi cosa, che ci vuoi fare.

  • Patrick Padova 26 Settembre 2017 at 3:20

    Io l’unico delirio che vedo è l’abuso della parola omofobia, semplicemente Malgioglio sta sulle palle. O tutti quelli a cui sta sulle palle un essere umano omosessuale (per motivi ben diversi dalla sessualità) sono omofobi? Mamma mia, c’avete proprio una fissa patologica qui dentro. DELIRIO OMOFOBO. Ma per piacere, finiamola di frignare come delle mammolette ad ogni parola.

  • obs 26 Settembre 2017 at 0:27

    può essere.. e che facciano pure

  • SecondoMarco 25 Settembre 2017 at 20:04

    D’accordo, non sarà per la “appena accennata” omosessualità di Malgioglio e non si può nemmeno dire che sia leggero da sopportare, ma vedere questo gruppo di capre, compreso quel notissimo frocione di Predolin, sparlare in questo modo…. mah… non sopporto la coalizione argentina, aspetto nonni e nipoti per la prossima edizione.
    Veramente un cesso di programma, di livello bassissimo ma è perfettamente in linea con quello che mi aspetto da Mediaset.

  • mediaset 25 Settembre 2017 at 18:46

    salviamo la zia Malgy !!

  • fede 25 Settembre 2017 at 17:53

    Non c’è niente di peggio di un vecchio che vuol sembrare gggiovane… Predolin è INSOPPORTABILE. Jeremias è un VIOLENTO ed Onestini è TOTALMENTE INUTILE, il vuoto con il vuoto intorno.

  • Sole 25 Settembre 2017 at 14:16

    ma quale omofobia. Malgioglio sta sulle scatole dopo che li ha trattati male. Non c’entra niente che sia gay

  • Gnigno 25 Settembre 2017 at 13:57

    Ma smettila!! Io farei di peggio se fossi costretto a vivere nella stessa casa con Malgioglio! I gusti sessuali non c’entrano nulla….è proprio lui ad essere insopportabile!!

  • lorenzino 25 Settembre 2017 at 12:17

    certo che ci vuole proprio un grande coraggio a sbattere in prima serata tutta questa gentaglia, mediaset ormai si è trasformata in una latrina dove nemmeno si tira più lo sciacquone…

    p.s.: tristopoli? e che cazzo vorrebbe dire?