“L’AMORE MI PERSEGUITA”, ecco il nuovo singolo di Giusy Ferreri feat. FEDERICO ZAMPAGLIONE – video

Condividi

Giusy Ferreri_foto di Daniele Barraco_0478

«“L’Amore mi perseguita” è un bellissimo dono ricevuto da Federico Zampaglione, che oltre ad averlo scritto ha deciso di cantarlo insieme a me in questo disco. È un brano passionale che racconta di un amore che, nonostante sembri lasciarsi andare, ritorna costantemente sui suoi passi per ammettere e riconoscere che a volte ciò che unisce due persone è più forte di ciò che le divide. Un amore talmente forte che quasi ti perseguita…».

Firmato Giusy Ferreri, da oggi in radio con il nuovo singolo L’amore mi Perseguita.
Praticamente un tormentone autunnale quasi assicurato.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • SonoIreneZampaLaCuginaDiFede 6 Settembre 2017 at 1:10

    l’unica canzone orecchiabile di Zampa…a parte le primissime canzoni dei Tiromancino, le altre sue sono tutte uguali, indistinguibili l’una dall’altra e poi avete visto come si divincola quando balla, nonostante la canzone sia lenta e noiosissima? sembra che abbia crisi epilettiche. A Zampaglio’, ma che ti balli, che sulle tue canzoni ci si addormenta!!!! RI DI CO LO

  • vivaluca 30 Agosto 2017 at 12:51

    senza birignao la Ferreri è pure piacevole. Peccato che sui “me” di “sei per me” sposti la mandibola avanti facendo uscire anche qui quel suono spiacevole. Bella canzone, finalmente Zampaglio’!

  • Saili Mirus Goggi Borgia 29 Agosto 2017 at 23:44

    Bellissimo brano.

  • albe 27 Agosto 2017 at 12:43

    no vabè sta canzone è stupenda, tormentone sicuro. Poi, vocione lei, vocetta delicata lui, stanno da dio le voci insieme.

  • Phovera Troia 26 Agosto 2017 at 19:13

    Ho paura d’invecchiare, se questo e’ quello che mi aspetta.

  • ziaassunta 25 Agosto 2017 at 19:54

    Sempre intensa.