Eurovision 2017, gli animalisti contro Francesco Gabbani: ‘NON porti la scimmia sul palco’

Condividi

l0ExwEXqxnqAQENbi

“Speriamo che il signor Francesco Gabbani stasera eviti di presentarsi alla puntata del festival europeo della canzone con la finta scimmia. Di idioti che usano gli animali per fare spettacolo e che li irridono ce ne sono già troppi per aggiungercene un altro e per giunta in eurovisione. Abbiamo ancora davanti agli occhi le scimmie torturate dai vivisettori, quelle costrette in mezzo mondo a esibirsi in costumi indecenti o come avviene nei paesi dell’oriente incatenati e costrette a esibirsi con folli copricapi. Se Francesco Gabbani tiene alle scimmie ed in generale agli animali, stasera si esibisca senza il suo partner travestito da scimmia e lanci un messaggio pubblico a tutta l’Europa contro lo sfruttamento degli animali sia nello spettacolo che nella vivisezione”.

Così Lorenzo Croce, presidente di Aidaa (Associazione italiana difesa animali e ambiente) si è appellato a Francesco Gabbani a poche ore dalla finale Eurovision.
Un’uscita puramente mediatica, è evidente, in cerca di clamore con evidente sprezzo del ridicolo, perché quando vogliono gli animalisti sanno davvero, ma davvero, essere tragicamente grotteschi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy