Sanremo 2017, Paola Turci canta Un’emozione da Poco di Anna Oxa – video

Condividi

Il più gradito ritorno all’Ariston di quest’anno, tolta Fiorella Mannoia che non ha mai smesso di vendere milioni di dischi, è indubbiamente stat0 quello di Paola Turci.
Bellissima, elegante, con un inedito splendido e questa difficilissima cover, Un’emozione da Poco di Anna Oxa, cantata divinamente. Datele il podio finale.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • abissus 10 Febbraio 2017 at 22:44

    Favolosa Paola Turci, che comunque non ha mai smesso di fare dischi (seppur non dal gusto nazionalpopolare ma comunque molto belli) e concerti (la ho sentita lo scorso anno ed è stata grandiosa). Ho qualche dubbio che la Mannoia ora venda MILIONI di dischi, altrimenti non avrebbe certo avuto bisogno di andare a Sanremo. Tra le due preferisco Paola Turci perchè meno scontata e paracula della Mannoia nella scelta della canzone e poi come personaggio la trovo molto prevedibile e noiosa

  • Joseph 10 Febbraio 2017 at 17:02

    Lei è brava e la canzone è deliziosa. Tuttavia, tra una papabile vittoria della Mannoia e un podio alla Turci, a livello di EUROVISION sarebbe un disastro t-o-t-a-l-e. Ma tanto con chiunque quest’anno sarebbe disastroso.Forse solo GABBANI, che non vincerà mai, potremmo arrancare qualche punto…

  • markuss17 10 Febbraio 2017 at 10:26

    stica***…..!!! Brava!

  • Leore 10 Febbraio 2017 at 10:04

    Lei è bravissima, dovrebbe tornare al pop d’autore come ha fatto per la canzone in gara a sanremo