Sanremo 2017, 3° serata: fuori le due coppie Raige e Giulia Luzi / Nesli e Alice Paba – splendida LP

Condividi

16508304_1402504329795064_9219626575987879625_n

Fiorella Mannoia, Paola Turci, Ermal Meta ed Elodie i migliori tra le cover, Bianca Atzei meglio rispetto a ieri con il suo brano in gara, Giusy Ferreri purtroppo incapace di partorire un live decente e due primi eliminati che son diventati realtà.
La 3° serata del Festival di Sanremo (voto: 6) ha infatti visto uscire dalla competizione le due coppie del Festival, ovvero Raige e Giulia Luzi e Nesli e Alice Paba. Improponibili, come detto al primissimo ascolto. Sarebbe bastato non invitarli. Salvi Ron, Ferreri, Atzei e Clementino.
Sono quindi rimasti in 20, 4 dei quali verranno eliminati definitivamente domani sera, in cui si assegnerà il titolo ai Giovani.
Per il resto pessimi, come sempre, Luca e Paolo, (voto: 4) la cui comicità è di fatto ormai centrata sulla rivendicazione della reciproca eterosessualità, mentre Mika (voto: 8), tra George Michael e stilettata a tutti gli Adinolfi d’Italia, ha come al suo solito raccolto apprezzamenti e grandi elogi. Splendida, ma veramente splendida, anche LP (voto: 8), per un Sanremo Arcobaleno anche senza nastrini a traino.

BIG QUALIFICATI

Al Bano
Alessio Bernabei
Bianca Atzei
Chiara
Clementino
Elodie
Ermal Meta
Fabrizio Moro
Fiorella Mannoia
Francesco Gabbani
Gigi D’Alessio
Giusy Ferreri
Ludovica Comello
Marco Masini
Michele Bravi
MIchele Zarrillo
Ron
Paola Turci
Samuel
Sergio Sylvestre

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy