Sanremo 2017, Marcella Bella polemica con Carlo Conti: ‘vorrei partecipare ma sicuramente non farò parte del suo mosaico’

Condividi

schermata-2016-12-04-alle-18-55-43

Prima lo sfogo di Gerardina Trovato, poi la gratuita polemica di Marcella Bella (c’è da sempre un direttore artistico, anche perché chi dovrebbe sceglierle le canzoni, Dio?). Ma che è la domenica degli isterici presentimenti? Il 12 dicembre prossimo, in prime time su Rai 1 con show ad hoc, Carlo Conti annuncerà i cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2017. Insomma, qualcuno sta a strigne.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Gemmina 6 Dicembre 2016 at 20:00

    La musica cambia, così come gli autori e gli interpreti. 45 anni fa, lei ha fatto pezzi e album sicuramente memorabili ma non mi pare che ultimamente sia uscita con brani altrettanto belli. Quando l’ho vista in mezzo a dei fusti, con una rosa tra i capelli, cantare una roba latina, li ho avuto la visione chiara del declino di Marcella Bella e il suo staff (suo fratello). Lo stato su fb e’ frutto di grande presunzione. Solo perche’ “sei stata”, non vuol dire che “ancora sei” e Conti, non e’ tenuto a farti gareggiare per “cortesia”… Scendi dal piedistallo e stirati quei cazzo di capelli, che la cotonata, andava negli anni ’80… Ah … E vai a scuola di dizione che son 50 anni che provi a cantare in Italiano. Zarra.

  • albe 6 Dicembre 2016 at 7:22

    Ma startene a casa? No?

  • Aran Banjo 5 Dicembre 2016 at 0:15

    che palle sti piagnistei

  • SoundPost 4 Dicembre 2016 at 23:03

    Una peggio dell’altra… Nemmeno fossero quei grandi e grossi nomi della musica internazionale da non lasciarsi scappare, una ricordata solo ed unicamente per le montagne verdi e l’altra manco per quello.

  • marco 4 Dicembre 2016 at 20:55

    Se Marcella cerca polemica di quinta casca bene e andrà sicuramente a fare ospitate pagate nei programmi televisivi, ma mi sembra giusto che un Direttore Artistico scelga gli artisti che vuole, mettendoci la sua faccia. Io non ho mai sentito un attrice lamentarsi con Woody Allen perché non è fra i 15 personaggi scelti da lui per il suo nuovo film… E andiamo, smettiamola!!!!!! Troppi vengono esclusi davanti ad una scelta, praticamente tutti gli altri. E chi reagisce è patetico…

  • Nic 4 Dicembre 2016 at 20:33

    Vorrei tanto rivedere un festival old style con lei, Anna Oxa, Enrico Ruggeri, Miguel Bosè e tanti altri che non calcano il palco ormai da anni. Ma capisco che il nuovo che avanza (Amici, X Factor) sia inarrestabile.

  • Pat 4 Dicembre 2016 at 20:22

    Eccone un’altra. Ma fare un album per cazzi propri, no? Le serve Sanremo? E sì che non le mancano i soldi, eh. Poracce.

  • vivaluca 4 Dicembre 2016 at 19:50

    Poi corre quando la chiama ai migliori anni et simila

  • chiiaa 4 Dicembre 2016 at 19:39

    Ahahah ma dico io, ma un pubblicista che VIETA loro di scrivere questi “sfoghi poracci” non ce l’hanno? Fanno solo una figura dimmerda, da rosiconi attempati… proprio come fece Anna Oxa.