Amici di Maria, ecco le classi della 16esima edizione

Condividi

schermata-2016-11-21-alle-09-03-20

Tra le novità più importanti spiccano BOOSTA dei Subsonica come coach di canto e Emanuel Lo, ballerino, coreografo, cantautore e fidanzato di Giorgia, come prof di ballo.
Per il resto squadra che vince non si cambia, con la sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che ha ufficialmente presto il via sabato pomeriggio, con la formazione delle due squadre.
Canto e ballo.
E stop.
Tra i ballerini gradito ritorno per quello gnocco di Andreas Muller, lo scorso anno costretto al ritiro causa infortunio, affiancato da una manciata di pischelli esteticamente niente male (eufemismo). Su tutti l’ex giocatore di basket dal capello fluento Sebastian Melo Taveira.
Oliviero (ballo), Federica (canto), Giulia (ballo), Lo Strego (canto), Thomas (canto), Sebastian (ballo), Riccardo (canto), Vittoria (ballo), Marta (canto), Erik (ballo), Lorenzo (ballo), Francesco (canto), Marc Lee (canto), Andreas Muller (ballo), Elisa (canto), Shady (canto), Raffaella (ballo), Alessio (canto), Giada (canto) e Mike Bird (canto), i nomi che sentirete nel corso della stagione appena iniziata, per una macchina da guerra che non conosce pause. Perché Maria è un rullo compressore.

 schermata-2016-11-21-alle-09-03-15

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy