Selfie, questa sera il ritorno su Canale 5 di Simona Ventura – ecco tutto quello che c’è da sapere

Condividi

15156811_336162213424286_2233065165457165790_o

Simona Ventura di nuovo in prime time Mediaset, alla conduzione di un nuovo programma.
E’ davvero tutto pronto per la prima puntata di Selfie – le Cose Cambiano, reality che regalerà a concorrenti insoddisfatti della loro vita o della loro condizione, la possibilità di rinascita, di ricominciare proprio da loro stessi per rinnovare poi ogni aspetto delle loro esistenze.
Una sorta di BRUTTO ANATROCCOLO 2.0, con sei Mentori che a coppie aiuteranno queste persone desiderose di un cambiamento fisico, psicologico o estetico, ovvero Ivan Zaytzsev e Katia Ricciarelli, Mariano di Vaio e Stefano De Martino, Simone Rugiati e Alessandra Celentano.
Ma non è finita qui, perché ad affiancarli ci sarà un gruppo di specialisti al servizio del programma e soprattutto una giuria di cinque personaggi noti composta da Aldo Montano, Tina Cipollari, Paola Caruso, dallala marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e dalla webstar Yuri Gordon.
E’ evidente, dinanzi alla combo Cipollari/Marchesa, che l’aspetto TRASH sarà ampiamente assicurato, per un programma pensato per Italia 1 ma alla fine ‘spostato’ su Canale 5. Scelta rischiosa a cui solo il Dio Auditel potrà dar risposta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy