#GfVip, ecco tutta la litigata in diretta tra Pamela Prati e Alfonso Signorini – video

Condividi

Prima la sfuriata in diretta tv, poi, dopo aver chiesto un taxi per tornare a casa, lo scontro in diretta con Alfonso Signorini.
In studio dal minuto 24, con epocale affondo: ‘ma stai zitto tu. Alfonso sai qual è il tuo ruolo, l’opinionista che dice solo tante cazzate‘. Momenti di grande televisione.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • CONTROCORRENTE 12 Ottobre 2016 at 0:00

    mitico il momento in cui Signorini.. rimprovera la Prati per la mancanza di eleganza.. e lei serafica senza scomporsi “PARLI PROPRIO TU ”
    stiamo parlando di uno che anni fa era in mezzo.. alla storia delle foto di Marrazzo.. mettendo in contatto i carabinieri che avevano montato la cosa con giornali-politici e quant’altro..

  • chiaaa 11 Ottobre 2016 at 23:49

    Avevo già capito che fosse una rompicoglioni quando qualche anno fa partecipò al reality show “Il Ristorante”. Già lì diete segnali di protagonismo e instabilità. Si crede una grande DIVA perché ha vissuto gli anni d’oro del Bagaglino…quando ha conosciuto (e forse si è scopata) gran parte della classe politica democristiana e non.

    Bisogna comunque darle credito di essere ancora una bellissima donna alla veneranda età di 50 anni, ma è troppo capricciosa. Si atteggia da tipica femmina italiana che vuole attenzioni. Mi da l’idea di una che passa tutto il giorno in palestra e la sera di riempie di creme e di balsamo capelli. Non di certo una donna intelligente.

    Da tutta sta cazzata il Grande Fratello ci avrà comunque guadagnato qualche punto di share. Quindi complimenti a Pamela per aver fatto il suo “lavoro”.

  • lorenzino 11 Ottobre 2016 at 20:49

    ma la finisse ‘sto paraculo di signorini di parlare del trash altrui e di fare il giornalista duro e puro.
    si è dimenticato di quell’intervista indecente a ruby rubacuori con tanto di lingua penzolante, in cui ha fatto e detto di tutto per compiacere il suo padrone? mai nessuno riuscirà a raggiungere tali livelli di trash, di squallore e di indecenza…

  • Artik 11 Ottobre 2016 at 19:58

    Beh però quanto è bella??

    P.s. Ma Signorini che parla di mancanza di rispetto quando è nato senza che parte fa??? Io ho smesso di guardare canale 5 da quando danno spazio a lui.. :S

  • Guest 11 Ottobre 2016 at 17:43

    “Ma chi sei”
    Pamela è una di quelle che fa mangiare personaggi inutili come Signorini che campano sulle spalle dei personaggi famosi facendo chiacchiere e populismo per acchiappare consensi.

  • Fluo 11 Ottobre 2016 at 14:34

    Grazie per il video completo. Questa e’ storia del trash, erano anni che non si vedeva roba a questi livelli. Sono commosso.

  • Febo Guiscaldo Elegiaco 11 Ottobre 2016 at 13:26

    recitano meglio di gabriel garko e manuela arcuri… questo lo dobbiamo ammettere!

  • Lou Reeda 11 Ottobre 2016 at 11:46

    Diva iconica unica Tooop

  • Fabrizio 11 Ottobre 2016 at 10:02

    No vabbè.. partendo dal presupposto che la trasmissione potrebbe anche chiudere visto la bassezza..chi ne esce peggio da sto scempio generale è la cafone di Ilary che spero Nn gli facciano più condurre una trasmissione.. lode alla Prati