#GfVip, carezze per Stefano Bettarini, cacciato Clemente Russo – applausi per Alfonso Signorini

Condividi

Dopo giorni e giorni di polemiche, al Grande Fratello Vip è andato in scena il processo in diretta tv a Stefano Bettarini e Clemente Russo.
Il primo preso a carezze dagli autori, con tanto di ‘consigli’ su come uscire dal delirio creato diffamando l’ex moglie Simona Ventura e le tante donne a suo dire finite a letto con lui; il secondo finalmente cacciato a pedate nel culo a causa dello ‘zocc*la’ indirizzato alla Ventura e a quell’indegna frase nei confronti delle donne traditrici, e per questo ‘meritevoli di venire ammazzate‘.
Tarallucci e vino per Bettarini e bastone per Russo, graziato 7 giorni fa per la sfacciata omofobia nei confronti di Bosco ma questa sera, dinanzi persino all’intervento di un Ministro, squalificato.
Atteso e finalmente apprezzabile, infine, l’intervento di un Alfonso Signorini che ha ricordato a tutti gli inquilini della Casa di far pace con il cervello, visto quanto detto e fatto in 15 giorni appena, tra ‘friarello’, ‘bucchino’ e ‘ricchione’, misoginia e sessismo, omofobia e machismo. Un Signorini senza peli sulla lingua e mai tanto applaudito, perché schietto nel prendere a schiaffi chi ha vomitato schifezze fino ad oggi, portando in tv un’Italia arcaica qui rappresentata da uno stuolo di vip culturalmente beceri e in buona parte vergognosamente ingiustificabili.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Marco Rossi 4 Ottobre 2016 at 15:09

    Ma di cosa stiamo parlando?

    Mediaset è spazzatura! Coerenza inesistente.
    Trovo molto peggio Ciao Darwin che tutta questa manfrina.
    Qui alcune persone han detto quello che pensano e son state processate. Ciao Darwin usa le donne come bambole gonfiabili e le dipinge come oggetti sessuali di infimo valore. In prima serata. Col beneplacito i tutti. Poi la Blasi che bacchetta a destra e a sinistra chiunque.

    Distruggiamo tutti i tv!

  • CitizenKane 4 Ottobre 2016 at 8:24

    Albano non ha elencato le donne che si è spupazzato mentre stava con Romina o Loredana. Non ha definito una delle due “zo**ola” e non ha detta che se le avesse colte in flagrante mentre lo tradivano le avrebbe ammazzate. Vedi tu se queste parole, visti anche i tempi, non hanno una certa gravità.

  • Teo Mora 4 Ottobre 2016 at 1:07

    dovevano chiudere il programma e basta

  • Luca Poggel 3 Ottobre 2016 at 23:17

    Signorini inguardabile ed inascoltabile: una vergogna che ancora continui ad essere invitato.

  • vivaluca 3 Ottobre 2016 at 23:16

    Peccato che poi lo stesso Signorini ha avallato la teoria per cui al bar e in palestra puoi chiamare zoccola l’ex moglie di un tuo amico. Al bar e in palestra sia ben inteso. Non al GF dove poi ti chaccio

  • Luca 3 Ottobre 2016 at 22:51

    io avrei cacciato anche la Marini (avrei cacciato mezza casa, diciamolo), ma gli autori sanno che se cacciano lei possono anche chiudere la baracca.

    Cacciare solo Russo è ipocrita e sa tanto di capro espiatorio.

  • Mattias 3 Ottobre 2016 at 22:18

    Io non capisco una cosa…ma quando la presentatrice portava su Rai2 questioni private di Albano e via dicendo in prima serata andava tutto bene e ora che si trova nella stessa situazione no? Amo la Ventura…però qualcosa non torna.