Sanremo 2017, Laura Pausini co-conduttrice e Giorgia in gara?

Condividi

E’ Tvblog, questa mattina, a dare il via al toto-nomi di Sanremo 2017.
Laura Pausini, già lo scorso anno corteggiatissima da Carlo Conti, sarebbe in pole position per il ruolo di co-conduttrice.
Dopo Laura&Paula, show Rai presentato al fianco della Cortellesi, per la Pausini sarebbe l’incoronazione definitiva in un ruolo inedito che da tempo però la vede sempe più coinvolta. In Sud America, infatti, è ormai volto tv noto grazie a The Voice e a La Banda.
Ma non solo di conduzione si parla, quest’oggi, visto e considerato che sono venuti a galla anche i primi presunti nomi dei ‘big’ in gara.
Tra tutti il più clamoroso è quello di Giorgia, assente dai tempi di Di sole e d’Azzurro (2° dietro Elisa) e tra meno di un mese nei negozi di dischi con il nuovo album. Possibile che la Todrani si sia tenuta in saccoccia un ulteriore inedito bomba per l’Ariston? Difficile. Non ci credo finché non la vedo sulla cover di Tv Sorrisi e Canzoni.
Per quanto riguarda i volti da ‘talenti’, infine, occhio a Elodie e Marco Carta, con l’incubo Benji & Fede a macchiare di ‘gioventù’ il Festival.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy