Sanremo 2017, Laura Pausini co-conduttrice e Giorgia in gara?

Condividi

E’ Tvblog, questa mattina, a dare il via al toto-nomi di Sanremo 2017.
Laura Pausini, già lo scorso anno corteggiatissima da Carlo Conti, sarebbe in pole position per il ruolo di co-conduttrice.
Dopo Laura&Paula, show Rai presentato al fianco della Cortellesi, per la Pausini sarebbe l’incoronazione definitiva in un ruolo inedito che da tempo però la vede sempe più coinvolta. In Sud America, infatti, è ormai volto tv noto grazie a The Voice e a La Banda.
Ma non solo di conduzione si parla, quest’oggi, visto e considerato che sono venuti a galla anche i primi presunti nomi dei ‘big’ in gara.
Tra tutti il più clamoroso è quello di Giorgia, assente dai tempi di Di sole e d’Azzurro (2° dietro Elisa) e tra meno di un mese nei negozi di dischi con il nuovo album. Possibile che la Todrani si sia tenuta in saccoccia un ulteriore inedito bomba per l’Ariston? Difficile. Non ci credo finché non la vedo sulla cover di Tv Sorrisi e Canzoni.
Per quanto riguarda i volti da ‘talenti’, infine, occhio a Elodie e Marco Carta, con l’incubo Benji & Fede a macchiare di ‘gioventù’ il Festival.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • chiaaa 1 Ottobre 2016 at 23:18

    Bah ho dei sentimenti contrastanti.

    Da una parte Sanremo è la vetrina più grande della canzone Made in Italy, quindi una grande opportunità. Dall’altra è anche un palcoscenico dove le vere “superstar” nostrane non dovrebbero calcare se non in veste di ospiti speciali.

    Ma del resto la carriera di Giorgia ha subito una (seppur lenta) flessione verso il basso. L’ultimo disco credo abbia venduto circa 120.000 copie che, al giorno d’oggi, è equivalente a un doppio disco di platino. Non male, ma nemmeno benissimo.

    Inoltre se ad un certo punto sembrava “lanciata verso il mercato internazionale” adesso è tornata nelle borgate de’ Roma ad accontentare Radio Italia Solo Musica Italiana. Non c’è niente di male, ma nemmeno benissimo.

  • DilfDilf 1 Ottobre 2016 at 16:17

    Un altro inedito bomba presuppone la presenza di un inedito bomba già adesso, e io nn ne ho sentiti

  • Febo Guiscaldo Elegiaco 1 Ottobre 2016 at 14:30

    Le solite cazzate che dicono ogni anno… Giorgia non sarà mai più in gara a Sanremo! Scordatevelo! Benji e Fede……..stendiamo un macigno pietoso!