Muccassassina, al via la 27esima stagione venerdì 8 ottobre

Condividi

14524475_1173451239379711_6559749822031625295_o

14520508_1171792019545633_5689118275153686659_n

Finalmente ci siamo.
Venerdì 07 ottobre partirà 27ma stagione di Muccassassina (la 15esima, credo, per il sottoscritto) con l’opening night “Viva Mucca”, dedicata ai fastosi show stile Las Vegas.
Ventisette stagioni consecutive per la festa lgbtqi più famosa e seguita d’Italia, da sempre espressione del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli.
Nuovo cast, nuovi spazi e un nuovo slogan: It’s always Friday, con gli inevitabili cambiamenti che coinvolgeranno la discoteca Qube, con nuove installazioni sui tre dancefloor.

Piano Terra – pop/commercial area – cast rinnovato con La Diamond – Nehellenia – Melissa – Hestramin – Dhelirya – Lady Hilton, Tsunami, il nuovo performer vocalist Luca Pisano e la Muccasssassina Dance Company capeggiata dai coreografi Roberto Parissi, Daniele Vitale, Mirko Mangano e Mirko De Paolis. Tante le serate a tema previste fra le quali le serate Wandissima, con la partecipazione straordinaria de La Wanda Gastrica e il ritorno, una volta al mese, del gruppo delle fantastiche Supremes (Caramella, Fuxia e la Pepa) che ci faranno ripercorrere con le loro performances tutti gli splendori delle passate edizioni di Muccassassina.

Primo Piano – ritornano a grande richiesta le sonorità italian pop e revival con una consolle d’eccezione che vede protagonisti Dj Armandino, Sandro Venditti e dj Anto. Special area la Men Toilet (Only Gentlemen Party) con ingresso riservato per gli uomini più esuberanti (leggi vogliosi de cazzo) e una consolle insolita e particolarmente “out of the rules”, guidata da Olivian dj e Dj Tiz, chiusi in una gabbia per evitare l’assalto dei loro numerosissimi fan e sostenitori. In questa sala alle 2.30 e alle 3.30 xxx rated live shows.

Secondo Piano – House Music d’eccellenza, tra le produzionigià programmate da segnalare la trilogia degli Shakespeare Parties con musiche originali curate da Dj Pagano, Tom Stephan e Danny Verde.

Da menzionare “The 18 Party” con i resident dj Enrico Meloni e Luigi Rosi, e “The state of Panda” il techno-elektro Party con Jonathan Heitch e Danny Verde. A grandissima richiesta riconfermata la serata Masterdrag e, ciliegina sulla torta, “The Francois Sagat Show” in perfetto stile Crazy Horse. L’animazione della sala House è affidata a Vergana, SheDorian Lux, Madaline, Obama, Dayanna, Luca Pisano, Gonzalo De Laverga, Francois Sagat, Mario Turco e Francesco Mazzone.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy