Simona Ventura replica con eleganza alle infamanti accuse di Stefano Bettarini

Condividi

schermata-2016-10-01-alle-17-48-34

L’ex marito la sputtana in diretta nazionale dalla casa del Grande Fratello raccontando al compagno di merende Clemente Russo le sue presunte scappatelle con Giorgio Gori (quando erano ancora sposati), e lei, via Twitter, replica con inattesa eleganza pubblicando le foto dei suoi 3 figli. Due dei quali avuti proprio con il padre che le ha gettato merda addosso su Canale 5, vantandosi tra le altre cose dei tradimenti a suo carico.
Chapeau, Simona Ventura.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • abiqualcosa 2 Ottobre 2016 at 16:51

    veramente non ne ho mai visto un fotogramma, di questo GF e di nessun GF della storia.

  • Leore 2 Ottobre 2016 at 12:38

    che bono quello di sinistra 😛

  • dubbioso… 2 Ottobre 2016 at 11:00

    …e qui fuori state ancora a guardarli e commentarli. Tra tutti, non so… per Barilla avete fatto il Risorgimento ghei con le barricate in piazza. Per Clemente Russo un filo di indignazione, giusto per salvare la faccia, poi tutti incollati al tv che magari vi mostra due peli pubici mentre se lo ravana sotto la doccia. Eh, ma son priorità…

  • Alessandra 2 Ottobre 2016 at 8:21

    Lunedi saltate Canale5…. È la migliore risposta a indecenze di questo tipo.
    Mediaset è responsabile ma Signorini e Blasy partecipano volentieri e ben pagati a questo sporco gioco. Cosa non si fa per lo share…..calpestare figli innocenti e minorenni.

  • chiaaa 1 Ottobre 2016 at 23:06

    Stefano Bettarini è un grandissimo sfigato. L’unico motivo per cui è famoso è perché è stato sposato con Simona Ventura e la stampa italiana ci marciava sopra per fare i “Beckham” de noantri.

    È un coglione cocainomane che si è scopato mezza italia e che, ribadisco, senza matrimonio con la soubrette più popolare di quei tempi, a quest’ora allenava i 15 enni della squadra del Piacenza.