Annunciato, atteso ed ora finalmente arrivato. Detesto questa roba degli ologrammi, ma che brava la Aguilera. E che nostalgia, ovviamente, per l’inarrivabile Whitney.
-
24 Maggio 2016 at 16:54
ho solo specificato quello che avevo scritto e chiesto appunto cosa c’entravano le sue colleghe e il discorso che la voce è sua , non ti ho attaccato ma li leggete bene i commenti prima di rispondere? a me christina piace e credo abbia molto talento e semplicemente mi aspettavo altro da lei fine se questo vuol dire essere isterico non so a cosa tu sia abituato
-
24 Maggio 2016 at 2:07
non mi risulta di aver scritto che tu hai scritto che la voce non è sua ne le sue colleghe non siano meglio. il mio commento non era una critica nei tuoi confronti. ho solo voluto sottolineare che la performance (forse in playback) non era cmq da buttare. non capisco perché eri cosi isterica. vai dal tuo spacciatore e fatti dare un calmante.
-
20 Maggio 2016 at 19:34
rileggi non mi risulta di aver criticato la voce di christina aguilera o menzionato altre sue colleghe, il playback è palese che ti piaccia o no ma non mi risulta di aver scritto che lo ha utilizzato perchè non sia capace di cantare dal vivo, quindi anche tu, di cosa stai parlando?
-
20 Maggio 2016 at 19:29
non mi risulta ne di aver scritto che la voce non è la sua ne che le sue colleghe siano meglio quindi di cosa stai parlando? ho detto semplicemente che era in playback e che avrei preferito un altro tipo di tributo specialmente da lei che può permettersi di cantare dal vivo certe canzoni…sicuramente il playback ,perchè si è in playback, è dovuto al discorso dell’ologramma e questioni tecniche ma da lei avrei preferito altro perchè il risultato alla fine è scadente
-
20 Maggio 2016 at 11:34
che dire….la houston era semplicemente un piccolo miracolo che madre natura ci regala ogni tanto in diversi ambiti dello spettacolo…la sua voce cosi piena ,cosi rotonda…cosi perfetta negli alti cosi come nei bassi…dove a differenza di molte cantanti le parole erano sempre scandite alla perfezione anche quando erano sussurrate…la sua classe, la sua bellezza…mi dispiace… brava la aguilera percarita’…ma proprio nn c’e’ storia…
Comments