Autore

Articoli correlati

Comments

  • kris 24 Maggio 2016 at 23:22

    innanzitutto non ascolto musica di merda e non compro un cd chiamato “capolavoro” da chi non sa distinguere la differenza tra merda e oro. a questo sono abituato.

  • 24 Maggio 2016 at 16:54

    ho solo specificato quello che avevo scritto e chiesto appunto cosa c’entravano le sue colleghe e il discorso che la voce è sua , non ti ho attaccato ma li leggete bene i commenti prima di rispondere? a me christina piace e credo abbia molto talento e semplicemente mi aspettavo altro da lei fine se questo vuol dire essere isterico non so a cosa tu sia abituato

  • kris 24 Maggio 2016 at 2:07

    non mi risulta di aver scritto che tu hai scritto che la voce non è sua ne le sue colleghe non siano meglio. il mio commento non era una critica nei tuoi confronti. ho solo voluto sottolineare che la performance (forse in playback) non era cmq da buttare. non capisco perché eri cosi isterica. vai dal tuo spacciatore e fatti dare un calmante.

  • 20 Maggio 2016 at 19:34

    rileggi non mi risulta di aver criticato la voce di christina aguilera o menzionato altre sue colleghe, il playback è palese che ti piaccia o no ma non mi risulta di aver scritto che lo ha utilizzato perchè non sia capace di cantare dal vivo, quindi anche tu, di cosa stai parlando?

  • 20 Maggio 2016 at 19:29

    non mi risulta ne di aver scritto che la voce non è la sua ne che le sue colleghe siano meglio quindi di cosa stai parlando? ho detto semplicemente che era in playback e che avrei preferito un altro tipo di tributo specialmente da lei che può permettersi di cantare dal vivo certe canzoni…sicuramente il playback ,perchè si è in playback, è dovuto al discorso dell’ologramma e questioni tecniche ma da lei avrei preferito altro perchè il risultato alla fine è scadente

  • kris 20 Maggio 2016 at 13:44

    Che sia playback o meno, la voce era SUA. Vogliamo parlare delle sue colleghe che usano vocoder per registrare un singolo e dal “vivo” fanno cantare lo stesso robot in playback?

  • Bunnikins 20 Maggio 2016 at 12:46

    sei solo un povero, xtina non ha bisogno di playback ha la voce migliore di mille altre puttanelle pop che girano

  • Francesco 20 Maggio 2016 at 11:46

    Cara Adele, una voce così (sto parlando di Christina, perché la Whitney dei tempi d’oro è meglio lasciarla nell’OLIMPO delle VOCI tanto è IMPARAGONABILE a chiunque altro) te la sogni…

  • massimo 20 Maggio 2016 at 11:34

    che dire….la houston era semplicemente un piccolo miracolo che madre natura ci regala ogni tanto in diversi ambiti dello spettacolo…la sua voce cosi piena ,cosi rotonda…cosi perfetta negli alti cosi come nei bassi…dove a differenza di molte cantanti le parole erano sempre scandite alla perfezione anche quando erano sussurrate…la sua classe, la sua bellezza…mi dispiace… brava la aguilera percarita’…ma proprio nn c’e’ storia…

  • Gelido 20 Maggio 2016 at 10:46

    a me quello non sembra un ologramma ma solo un attrice che imita le movenze della houston… lo vedo solo io?

  • Lady Manufactured 20 Maggio 2016 at 7:42

    Bravissima

  • 19 Maggio 2016 at 23:31

    l’aguilera palesemente in playback, e io sinceramente non trovo nessuna somiglianza tra l’ologramma e la grande whitney houston…un semplice tributo cantando una sua canzone dal vivo con una bella foto dietro sarebbe stato molto meglio e di buon gusto