Game Of Thrones, seconda puntata clamorosa – le reazioni in video (SPOILER! SPOILER! SPOILER!)

Condividi

snow3

 Excuse+me+sir+read+description+excuse+me+sir+do+you_b88475_5906897-1Nella notte è andata in onda la seconda puntata della sesta stagione di Game Of Thrones.
Un secondo episodio onestamente splendido, che ha in qualche modo cancellato il ‘deludente’ ritorno di 7 giorni fa, dando ancor più risalto all’odioso (e per questo meraviglioso) cane pazzo e soprattutto fatto tornare in vita Jon Snow.
Esatto. Con una settimana di ritardo.
Gesù Cristo, scansete.
Grazie alla magia nera di Melisandre, inizialmente scettica sull’ipotetica resurrezione, Kit Harington è di nuovo tra noi, anche se nessuno sa ‘come’ sarà tornato dal mondo dei morti.
Però quel respiro finale, tirato per i capelli per oltre 2 minuti in cui tutti siamo rimasti con il fiato sospeso, rientra di diritto nella gallery delle millemilioni di sorprese di questa fottutissima serie HBO.
Che continua a non avere rivali su piazza.











Autore

Articoli correlati

Comments

  • Purista rompipalle di GoT 3 Maggio 2016 at 14:15

    Calesi aaaaaaahhhh aiuto i miei occhiiiii

  • Kit ❤️❤️❤️ 2 Maggio 2016 at 21:33

    Ma solo io ho notato il paccone di Kit? Quanto lo scopereiiiii P.S. Grazie Melisandreeee

    Comunque bellissima puntata, al di là della resurrezione di Jon. Tutto ben calibrato, suspence nei momenti giusti e finalmente arriva Euron!!!

  • lorenzino 2 Maggio 2016 at 16:50

    chissà come sarà incazzato ‘sto nuovo gesù cristo della barriera quando si accorgerà che melisandre per resuscitarlo gli ha tagliato parte di quei fantastici riccioli neri a cui tiene tanto…

  • Missandei 2 Maggio 2016 at 16:01

    Mah, io ho trovato la puntata abbastanza piatta e il finale sufficientemente scontato (per quanto gli ultimi due minuti di suspense siano stati diretti davvero bene). Non per questo, comunque, ho smesso di adorare questa serie, s’intende.

  • Enrico 2 Maggio 2016 at 15:26

    ma sti perdenti che si riprendono mentre guardano uno show. ma si puo essere piu autoreferenziali? io ho trovato l episodio buono ma ancora manca qualcosa. dalla scorsa puntata ho notato come alcune morti eccellenti siano state trattate molto sbrigativamente senza darmi quella botta. ( tipo Bolton cazzo, l ho odiato dalla terza stagione vedi nozze rosse). Inoltre trovo che Arya e Calesi abbiamo ormai ampliamente rotto le palle. le loro storyline sono estenuanti.nel senso che ogni volta che fanno un passo in avanti, ne fanno altri 10 indietro. per entrambi i personaggi siamo tornati almeno alla stagione 2. la prossima stagione dovrebbe essere l ultima a quanto pare. non sara’ il caso di fare giocare questi due personaggi nel gioco dei troni in maniera piu attiva?