#Isola, Simona Ventura dice addio e affonda Alfonso Signorini – video

Condividi

“Ho voluto dire ‘Addio’ a questo programma così, dall’altra parte della barricata. Chiusura di una storia bellissima, guardiamo avanti. Addio Isola per sempre”. “In tutti questi anni non ho mai attaccato il padre dei miei figli, ho avuto rispetto e affetto incondizionato. Così non è stato dall’altra parte. L’odio è un ponte, odio e amore sono due facce della stessa medaglia. Auguro a lui di andare avanti come ho fatto io. Siamo andati avanti, possiamo essere bravi genitori. Mi dispiace che tu abbia fatto questa copertina, tu sei stato strumento del dolore di un padre dato ai suoi figli. Tu questo lo sapevi e la madre non poteva rispondere. Non potevo difenderli. A me non mi tocca, i miei figli soffrono”. (via TVBLOG).

tumblr_o5ul9zruIL1s7ub96o1_400

tumblr_o5uls6pJd11s7ub96o1_400

Così Simona Ventura, in formissima, agguerrita e con le lacrime agli occhi, ha salutato la ‘sua’ Isola dei famosi, che la portò in trionfo da conduttrice per poi affondarla ignobilmente da concorrente. Inevitabile la stilettata ai danni di un Signorini impietrito e umiliato dinanzi alle proprie responsabilità da direttore di Chi, che ha dato ampio spazio alle accuse di Stefano Bettarini quando proprio lei, l’ex moglie nonché madre dei suoi figli, era ancora impossibilitata a difendersi. Super Simo è di nuovo tra noi, e l’Isola 2016 non ha di fatto più senso di esistere.

13012671_1301019613248564_4199364302246880511_n

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Guest 20 Aprile 2016 at 11:15

    Niente, vivi in una realtà tutta tua, prima ti sei inventato la storia del divorzio che l’ha segnata e riempita di risentimento, adesso prosegui a fare il suo psicologo e ci vieni a dire com’è la sua condizione emotiva attuale e addirittura quale programma dovrebbero assegnarle e dove ahahahahaa
    Sei uno spettacolo di stupidità.

  • chiaaa 19 Aprile 2016 at 23:19

    Boh forse avrai ragione tu.

    A me comunque personalmente pare molto insicura ultimamente. Me ne ero accorto anche nell’intervista alla Bignardi dell’anno scorso. Non credo che sia più in grado di condurre un programma di punta. Aggiungiamo poi che la Ventura non è più percepita benissimo dal pubblico…e
    Il suo momento “d’oro” è finito. Potrebbe comunque fare un sacco di cose, magari su emittenti minori. Spero che le ritaglino un programma giusto su di lei. Anche se è ricca sfondata è brutto rimanere senza lavoro a 50 anni.

    La Marcuzzi comunque è una gran figa e anche lei si può dire che abbia fatto una grandissima carriera. Io non guardo la TV da anni, mi limito a vedere le clip sui blog e qui fa la sua porca figura. Me la ricordo agli esordi quando conduceva “Colpo di Fulmine” e poi “Fuego”. Mi è sempre stata simpatica e non ha mai smesso di esserlo! Chapeau.

  • #SuperSimo 19 Aprile 2016 at 20:08

    Ce la ricordiamo tutti la storia di Al Bano, proprio per questo siamo capaci di distinguere tra Signorini che per vendere due copie del suo giornaletto darebbe via anche il culo (quello lo fa già con grande soddisfazione), cioè, l’anima al diavolo e Simona che invece decise di gestire una notizia sparata dalla Lecciso su tutti i giornali, Simona scelse di informare Al Bano dandogli così la possibilità di un confronto diretto, Signorini invece prima ha lasciato che Bettarini (mantenuto nulla facente) sparasse a zero su Simona senza che la diretta interessata potesse rispondere, poi per farsi perdonare le dedica la nuova copertina elogiandola.
    Simona sarà megalomane, stronza, paracula, ha saputo cavalcare il gossip durante le sue conduzioni, ma una cosa è sicura, conosce i limiti del gioco ed è leale e professionale, ciò che non sono stati Signorini e quel beccamorto di Bettarini.
    Non ho mai sentito Simona sparare a zero su Bettarini, mai, lo ha sempre difeso e fatto lavorare.

  • baldwin 19 Aprile 2016 at 19:21

    Bettarini è un uomo veramente insulso, non sa di niente né come maschio né come persona. Il nulla fatto di scemenza.

  • massimo 19 Aprile 2016 at 17:46

    Guardate ….che signorini sia da sempre un leccaculo e’ risaputo prima con la famiglia berlusconi e company e poi di volta in volta con i personaggi di turno….che pero’ la ventura benche’ sia discretamente capace ,faccia la parte della piccola fiammiferaia in un certo senso fa un po ridere…lei che da sempre ,come tutte le sue colleghe conduttrici di talk, sfrutta il pettegolezzo facendolo diventare un venticello malizioso che si insinua nella testa della gente,lei che e’ la regina di un certo tipo di tv, assieme alla de filippi d’ urso e compagnia danzante…direi che fra tutte un esamino di coscienza dovrebbero farlo, e nel momento che l odiens cioe’ noi possiamo decidere come e’ stato per la ventura sull isola di innalzare o far cadere il vip di turno, in quel caso, la gente ne decide la sua dipartita…alcune persone benche’ se ne facciano degli altarini in tv, nn sono amate.
    la gente nn lobotomizzata da un certo tipo di programma si rende conto della falsita’ del doppiogiochismo e dell incompetenza che spesso appartengono a queste persone che molto spesso sono dove sono per enorme immenso incommensurabile botta di culo…ricordate che tutto si puo imparare nella vita….soprattutto a fare televisione

  • william 19 Aprile 2016 at 12:25

    la solita illetterata miracolata: risposte evasive, sconclusionate e sgrammaticate (a cui ci ha abituati da anni), infarcite di frasi altisonanti non sense (“io sono oltre…” ma taci…). Ha fatto bene signorini (che per altro non sopporto) a dirle che lei per anni ha sguazzato nel gossip più becero strafregandosene dei figli degli altri (la storia di Albano non se la ricorda nessuno?). Io spero solo che da questo programma di merda, falso ed inutile, lei possa aver capito solo una cosa: che sta sui coglioni a migliaia di italiani, che non è affatto una grande professionista, che la boria e la presunzione l’hanno affossata da anni. io rimpiango la simona solare e spigliata di “mai dire gol” e le “iene”…poi è stata tutta una discesa: i soldi, i tanti soldi, la troppa popolarità e le manie di protagonismo a cui si aggiunge una certa dose di megalomania, l’hanno totalmente disancorata dalla realtà, trasformandola in un personaggio vanaglorioso con deliri di onnipotenza!

  • Francesco 19 Aprile 2016 at 11:17

    Ma al di là di tutto questo la vera domanda rimane ancora senza una apparente risposta: E ADESSO SIMONA CHE FARA’ IN TV? C’è ancora posto (e dove?) (e con quale programma?) per lei? In ogni caso, credo che lei, più di chiunque altro, di fronte ad una nuova sfida televisiva, a questo punto della sua carriera non possa assolutamente permettersi un insuccesso, e nemmeno un mezzo successo: ha bisogno (E SE LO MERITA PERCHE’ IL SUO MESTIERE LO SA FARE) di un ritorno bomba, una roba tipo riprendersi la conduzione delle Iene o qualcosa di nuovo e di forte al tempo stesso, che le sappia restituire i grandi numeri e la grande popolarità, anche perché non se ne può più di conduttrici scialbe tipo Marcuzzi o pesanti e vuote tipo D’Urso. Aridatece Simona!!

  • Guest 19 Aprile 2016 at 11:08

    Ma tu viaggi di fantasia di brutto ahahahaah
    Ma di chi stai parlando, di quel parassita di Bettarini che senza Simona non saprebbe cosa fare della sua vita?
    Simona ha del risentimento dove?
    Simona non ha mai detto una parola fuori posto nei confronti di Bettarini e non solo, lo ha anche aiutato e difeso spesso e volentieri, lo ha fatto pure lavorare a quelli che il calcio.
    Signorini è un pirla ipocrita e bugiardo patentato, Simona non ha mai fatto la sciacalla come ha fatto lui con l’intervista a Bettarini con una Simona che non poteva replicare, quando ci fu la questione tra la Lecciso e Al Bano Simona li fece confrontare e non fece parlare solo uno dei due non dando all’altro la possibilità di replicare.
    Simona come sempre ieri sera ha dimostrato la grande differenza che c’è tra una signora della televisione come lei e 4 morti di fame pizzettari che si credono sto cazzo.

  • chiaaa 19 Aprile 2016 at 9:45

    È stato triste vederla così. Da grande regina della televisione a regina dei falliti. Viene salvata in corner dalle sue affermazioni precedenti dove è vero che insisteva per voler “partecipare”.

    Il suo divorzio con Bettarini comunque è stato molto forte. C’è rimasta molto sotto per questa separazione e ancora a distanza di anni si vede che il risentimento è caldo. Non dico che è innamorata, ma sicuramente lei lo odia per avere infranto il suo sogno di famiglia unita. È tipico di chi dice “io sono oltre, io sono su altri livelli” essere ancora impantanata in brutti ricordi.

    Qualcuno mi spiega come si sono riavvicinate Mara Venier e Simona Ventura?

  • . 19 Aprile 2016 at 9:14

    Non è una giustificazione valida quella di Signorini, non è che siccome lo ha fatto prima lei adesso lo fa lui.
    Simona è stata grandiosa ieri sera, ed ha fatto benissimo a mettere in cattiva luce Signorini e la sua rivista che si ciba solo di queste meschinità, tutto l’anno tutti gli anni.

  • Max_86 19 Aprile 2016 at 8:45

    Stefano bettarini fatti una ca..o di vita senza Simona!!!uno di quelli che la ventura,in un’intervista dalla bignardi di qualche tempo fa, definirebbe blatta!
    Ieri Simona strepitosa in tutto:nel raccontare la sua isola,nell’affrontare quello squalo di signorini e nella sua entrata in studio trionfale….
    L’isola senza Simona non ha più alcun senso!

  • …. 19 Aprile 2016 at 1:18

    in realtà signorini ha zittito simona facendole notare che l’isola è stata sua per anni ed ha sfruttato figli e storie altrui esattamente come adesso è stato fatto con lei, quindi il suo vittimismo è abbastanza ridicolo, conosceva benissimo come funzionano queste cose se voleva proteggere i figli poteva benissimo starsene a casa sapendo a cosa andava in contro