Londra, la metro cambia nome alla linea JUBILEE: si chiamerà linea PRIDE

Condividi

Transport-for-London-rainbow

Cambio di nomi per la mitica metropolitana di Londra.
Se l’estensione Crossrail prenderà il nome di ELISABETTA in onore della Regina, la famosa linea JUBILEE, a lei dedicata per il Giubileo d’Argento del 1977, diverrà LINEA PRIDE per celebrare la diversità di Londra. Parola di PinkNews.
La linea, che va da Stanmore a Stratford, avrà un ARCOBALENO che la contraddistinguerà sulla mappa. Boris Johnson, sindaco di Londra ha confermato il tutto sottolineando come questa linea servirà da ‘richiamo alla lotta delle persone glbtq in tutta la città’.
Da Buckingham Palace, invece, hanno fatto sapere quanto la Regina fosse felice di avere una linea a lei dedicata. Ma due erano troppe anche per lei.

“La Regina è felice della nuova linea Elizabeth ed è felice che la linea Jubilee verrà rinominato in onore alla comunità LGBT, visti i molti omosessuali che hanno trascorso decenni al servizio della famiglia reale”.

Ma c’è anche chi NON ha gradito, vedi Andrea Williams di Christian Concern, gruppo catto-estremista britannico, che ha tuonato:

“E’ un palese tentativo dalla lobby LGBT di influenzare i bambini innocenti”. “Il nome di DIO o di GESU’, per una linea della metropolitana, sarebbe stato la scelta più ovvia. Siamo molto preoccupati per il futuro dei valori cristiani della Gran Bretagna”.

Daje a ride. La linea PRIDE sarà ufficialmente presentata con tanto di cerimonia il 31 aprile. Che non esiste, perche’ aprile si ferma al 30. Ergo, sopraffino pesce d’aprile.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy