XENA, nel reboot tv sarà esplicitamente lesbica – storia d’amore con Olimpia

Condividi

x_and_g_mq_2099-1

Già negli anni ’90 l’amore tra Xena e Olimpia aka Gabrielle era apparso a tutti palese, anche se lasciata nascosta tra sguardi e allusioni velate.
Ebbene Javier Grillo-Maruach, sceneggiatore del pilot della nuova Xena, ha confessato che l’orientamento sessuale della mitica principessa guerriera verrà finalmente esplicitato.

“La nuova serie sarà diversa rispetto all’originale e per ragioni diverse. Non c’è ragione di riesumare Xena se non quella di esplorare approfonditamente una relazione che poteva solo essere mostrata come sottotesto negli anni Novanta”.

Insomma, Xena lella e in amore con Olimpia. Ci son voluti 21  anni d’attesa, ma finalmente!

Xena-and-Gabrielle_article_story_large

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Royfer90 15 Marzo 2016 at 2:21

    Purtroppo l’attrice in questione doveva andare a girare Fear the Walking Dead, di conseguenza doveva lasciare la serie, sennò sarebbe sicuramente rimasta! Non è dipeso da lui purtroppo!

  • Aly 14 Marzo 2016 at 19:29

    Fede c’è stata una specie di rivolta mondiale (mai vista ‘na cosa del genere XD ) a causa della dipartita di un personaggio lesbico in uno show usa, e caso vuole che quella puntata sia stata scritta da lui. Anche se la responsabilità della scelta non penso sia stata sua.
    Sì è dimostrato molto umile nel rispondere ai fans inferociti, e penso che questo gli abbia fatto aprire un po’ gli occhi sulla questione, basta prendere in giro le persone con relazioni platoniche!

  • Ninjagirl83 14 Marzo 2016 at 15:26

    quando sarà trasmessa????? stesse attrici vero??????

  • Daniii 14 Marzo 2016 at 15:18

    Stupendo! Io da bambino comunque non mi ero reso minimamente conto LOL