Vittorio Sgarbi su Nichi Vendola ritratta: mi sono occupato di questioni che non mi riguardano

Condividi

Schermata 2016-03-07 alle 10.43.27

‘Ritengo che un figlio abbia diritto ad avere una famiglia’, disse colui che i figli suoi non l’ha di fatto mai cresciuti. Siamo ufficialmente arrivati alle comiche.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Frederik 8 Marzo 2016 at 22:14

    Povero disadattato

  • Shiva 8 Marzo 2016 at 13:41

    e non gli ha riconosciuti, tranne qualcuno, sbattendosene le palle. Ma forse sei talmente imbecille da non arrivarci perché non ne sai niente. CAPRA!

  • Frederik 8 Marzo 2016 at 0:45

    Certo l’ha creato lui quando voleva lui con chi voleva lui. Ahahahah

  • Royfer90 8 Marzo 2016 at 0:11

    Spero tu stia scherzando… molti non li ha mai riconosciuti, e quelli che ha riconosciuti non l’ha di certo fatto per spirito di bontà, ma perché costretto dai giudici! E infatti con loro non ha mai avuto rapporti di alcun tipo, anzi ne ha sempre parlato male anche in TV, senza farsi problemi a parlarne male anche davanti a loro! Con quale coraggio parla di famiglia quando lui i figli li ha letteralmente buttati. Vendola sicuramente sarà un padre migliore di lui. Anzi lo è già, visto che il figlio che ha lo ha voluto, non è stato il frutto di un preservativo bucato o di un bicchierino di troppo!

  • Frederik 7 Marzo 2016 at 17:36

    Di comico ci sono solo i tuoi commenti. I figli Sgarbi non li ha comprati e li ha sempre mantenuti, se vuoi parlare di quanto è bravo a fare il padre è un altro discorso e magari lui è meglio del tuo.

  • Shkval 7 Marzo 2016 at 13:29

    Materia penale avere un figlio? Ti sei confuso con la Cina. E prima di affidare ai pensieri di Vendola i figli altrui, comincia a badare a quelli che hai seminato in giro tu, ipocrita!

  • Personcina 7 Marzo 2016 at 11:05

    2 punti: in che modo Vendola e il suo compagno avrebbero mai potuto tenere la cosa nascosta e come avrebbero mai potuto adottare un bambino in Italia.