Britney Spears su V Magazine: il nuovo album in primavera

Condividi

 Schermata 2016-03-01 alle 17.21.51

A volte ritornano. Tripla cover interamente dedicata a Britney Spears per il 100esimo numero di V Magazine, con Mario Testino dietro la macchina da presa e una Spears in gran forma a smignotteggiare, tanto dall’annunciare che…

‘Il nuovo disco è la cosa migliore che ho fatto da tanto tempo a questa parte, sono orgogliosa del lavoro fatto ed è molto diverso da quello che tutti voi potreste pensare. Ma io non voglio correre. Voglio solo che sia fatto bene, in modo che i miei fan possano apprezzarlo veramente’.

Ora, cara Britney, i tuoi fan apprezzerebbero anche un disco tutto rutti e scoregge. Questo è il punto. Dovresti provare a guardare un pelo oltre. Il mese scorso Larry Rudolph, suo nuovo manager, ha confessato che l’80% del disco, ispirato da The Weeknd, era pronto. Ora V Magazine parla invece esplicitamente di uscita in PRIMAVERA, che ufficialmente inizia il 20 marzo. Insomma, ci siamo. Far peggio di Britney Jean è di fatto impossibile.

Schermata 2016-03-01 alle 17.22.02

Schermata 2016-03-01 alle 17.29.09

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Rio 2 Marzo 2016 at 11:51

    non capisco xk ogni cosa che fa si dice sempre ” tanto i suoi fan apprezzerebbero di tutto anche se fa schifo” ma avete mai letto qualche commento dei FAN, in diversi suoi forum, che parlano di Britney Jean o Pretty Girls? per dire che i suoi fan apprezzano di tutto mi sa che no non li avete letti e parlate a caso

  • pavlo 2 Marzo 2016 at 9:04

    Quello a cui lady Gaga è immune

  • Key- hit me Naomi 1more time 1 Marzo 2016 at 23:53

    Che lavoraccio su quel bel viso.
    Contando che c’è pure photoshop a migliorarlo…
    Quel labbro deforme sempre più lecciso americana.
    Già ballano e cantano uguale, ci mancava pure la metamorfosi facciale,
    It’s Britney Lecciso, bitch!

  • chiaaa 1 Marzo 2016 at 21:25

    Bellissime foto, specialmente quella full body. Sembra tornata bambina. Probabilmente merito della nuova versione di Photoshop.

  • Anto 1 Marzo 2016 at 19:20

    Il giornale uscirà l’8 Marzo, non capisco cosa ci sia di strano se nel web già circola la cover o le cover.
    La trovo molto bella e finalmente sensuale.

    Da un punto di vista musicale, concordo con te, peggio di BJ è impossibile; mentre da un punto di vista delle vendite, diciamo che ha venduto in maniera proporzionale alle altre, salvo eccezioni, e non c’è stata nessuna promozione. Tutto ruotava intorno al TOUR il che si è rivelato un successo.

  • Freakshow89 1 Marzo 2016 at 19:04

    La rivista esce l’8 marzo eh…E il nuovo pare fra pochi giorni…

  • Francesco 1 Marzo 2016 at 18:01

    Complimenti al management di Britney: come per il lancio di Rebel Heart di Madonna, hanno sputtanato una bellissima copertina (anche Madonna per V, oltre che Vogue Uomo e Interview) giocando con un anticipo assolutamente assurdo, perché l’album da lanciare non è nemmeno lontanamente in vendita, quindi quando uscirà il singolo e/o l’album e ci sarà veramente bisogno di promozione e bella visibilità (come in queste foto per V) il ricordo della pubblicazione di oggi sarà bell’e che andato….
    Ma a chi cavolo si affidano queste qua???!!!