Britney Spears è in Italia? Nel dubbio ricorda il live ai VMA del 2001 con il pitone: “Ero spaventata”

Condividi

Il mistero di Britney Spears, che sui social ha annunciato un imminente e misterioso viaggio in Italia, a mangiare spaghetti e polpette manco fossimo in Lilly e il Vagabondo. Cosa verrà a fare Britney nel Bel Paese? Vacanza o lavoro? Sarà precettata da Maria De Filippi per una puntata di C’è Posta per Te? Sorprenderà i telespettatori di Arena Suzuki su Rai1? Ha sbagliato data e sta arrivando 5 mesi prima di Sanremo 2024?

Nel dubbio la sora Spears ha ricordato l’epica esibizione ai VMA del 2001 con un pitone albino. Britney ha pubblicato un estratto dalla sua autobiografia milionaria, in uscita il 24 ottobre.
All’epoca Spears salì sul palco con un enorme pitone sulle spalle.
“Una delle mie performance preferite è stata quella con un pitone albino. Ricordo ancora quanto fossi spaventata quando mi è stato dato questo serpente e sono salita sul palco”, ha scritto sui social.
Descritta come “una storia coraggiosa e sorprendentemente commovente su libertà, fama, maternità, sopravvivenza, fede e speranza”, il libro di memorie condividerà presumibilmente dettagli sconosciuti sulla tanto pubblicizzata tutela di Britney, che è stata interrotta nel novembre 2021 dopo 13 anni. The Woman In Me rivelerà “per la prima volta il suo incredibile viaggio (e) la forza al centro di una delle più grandi interpreti della storia della musica pop”.
In una dichiarazione a PEOPLE, Jennifer Bergstrom, vicepresidente senior ed editrice di Gallery Books, ha così parlato dell’importanza del libro di Britney Spears. “L’avvincente testimonianza di Britney in tribunale ha scosso il mondo, cambiato le leggi e ha mostrato la sua forza e il suo coraggio stimolanti. Non ho dubbi che il suo libro di memorie avrà un impatto simile e sarà l’evento editoriale dell’anno. Non potremmo essere più orgogliosi di aiutarla a condividere finalmente la sua storia”.
Nell’ultimo mese Britney ha divorziato dall’ultimo marito, Sam Asghari.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy