Crossroads con Britney Spears torna al cinema

Condividi
Birtney Spears

Britney Spears-Spetteguless.it

Per il lancio dell’autobiografia “The Woman in Me”, in uscita il 24 ottobre, Britney Spears tornerà al cinema con uno scult assoluto, Crossroads di Tamra Davis, uscito nel 2002.
Crossroads uscirà in 875 sale sparse in 24 Paesi il 23 e il 25 ottobre, come parte del fan event di Trafalgar Releasing, Sony Music Entertainment e RCA Records. Il ritorno in sala includerà un bonus di brani della Spears che facevano parte del film ma che non all’epoca non si sentirono sul grande schermo.
La riedizione includerà anche il lancio di una linea di merchandise “Crossroads” con top, felpe e giacche ispirate al film.
Shonda Rhimes, che ha poi creato “Grey’s Anatomy” e “Scandal”, scrisse “Crossroads”, film che seguiva tre amiche d’infanzia, Lucy (Spears), Kit (Zoë Saldana) e Mimi (Taryn Manning), che, dopo otto anni di lontananza, riscoprono la loro amicizia durante un viaggio attraverso il Paese. “Crossroads” venne stroncato ma incassò 61 milioni di dollari a livello globale. Non è ancora chiaro se Crossroads tornerà anche nelle sale d’Italia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy