Dopo Grillo l’affondo M5S di Di Maio: no all’utero in affitto, è abominevole

Condividi

DIMAIOBUONANNOF1

“Grillo è sempre stato se stesso, e le sue sono state battaglie avveniristiche. Ma la battaglia contro l’utero in affitto è sacrosanta, non possiamo pensare di aprire il supermarket dei bambini con un codice a barre su un bambino. Il bambino non può diventare una merce. Il supermarket dei bambini va chiuso perchè è un business”.
“Sulle Unioni civili, libertà di coscienza per stepchild. In caso di utero in affitto il bambino diventa una merce perché firmi un contratto con donna che per nove mesi tiene bimbo in pancia e dopo nove mesi deve darlo a una coppia. È abominevole”.
“Il tema di una coppia gay che adotta un bambino è tema che fa affrontato con referendum, coinvolgendo il popolo italiano”. “La vicenda delle adozioni delle coppie gay è tentativo del Pd di ingraziarsi le associazioni omosessuali arrabbiate perchè hanno messo il canguro”.

Via REPUBBLICA eccolo qui, il vero volto del Movimento 5 Stelle che di fatto AFFONDA qualsiasi ipotesi di STEPCHILD ADOPTION.
Alla facciaccia della libertà di coscienza sbandierata fino ad un mese fa, con tanto di referendum popolare per decidere se un gay possa adottare o meno.
A proporlo il vicepresidente della Camera Di Maio, secondo cui le associazioni gay sarebbero arrabbiate con il PD perché inventore del CANGURO. Surreale. Realtà parallele in salsa 5 Stelle . Chissà, con il mese MARZO i grillini hanno probabilmente deciso di andare a caccia di elettori di destra.
Avanti tutta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy