#UnioniCivili, il surrale discorso del grillino Airola – video

Condividi

“ADESSO VI RACCONTO DUE O TRE COSE CHE NON SAPETE”Con questo memorabile discorso Alberto Airola sbugiarda tutte le strumentalizzazioni fatte da partiti e media di regime sul ddl CirinnàAbbiamo bisogno di tutti voi: ascoltatelo fino in fondo e facciamolo girare il più possibile in rete!

Pubblicato da MoVimento 5 Stelle Senato su Giovedì 25 febbraio 2016

Io basito, tra risate isteriche e bava alla bocca dalla rabbia repressa.
Gli 8 minuti e passa con cui il senatore 5 stelle Airola, che rappresenta l’emblema del voltafaccia grillino sul DDL Cirinnà, ha oggi pomeriggio preso parola al Senato sono un capolavoro di trasformazione plastica della realtà.
Uno show tipicamente berlusconiano che credevamo ormai sbiadito, e invece tornato in auge grazie a questi innovatori della politica entrati in Parlamento da vergini ma subito insozzatisi, sporcandosi le mani tra inciuci, menzogne, coltellate alla schiena e partite a scacchi giocate sulla pelle di noi poveri stronzi.
Un intervento surreale, come dicevo, quello di un Airola che parla di ‘ incapacità a governare’, proprio lui, a nome di un Movimento che da due anni fa di tutto per non prendersi alcun tipo di responsabilità. Perché loro, i 5 Stelle, non hanno mai colpe. Sono arrivati secondi alle elezioni, hanno un numero spaventoso di senatori e deputati ma mai, quando hanno potuto, hanno osato sporcarsi le mani. Troppo complicato. Meglio lasciarlo fare agli altri, dopo aver promesso e tradito contribuendo alla distruzione di un DDL a cui proprio loro, per MESI e MESI, avevano messo mano insieme alla Cirinnà. Meglio cedere al popolusimo da social, con frasi ad effetto e battutine sulla fedeltà cancellata per colpa di quell’Alfano che loro stessi hanno fatto rientrare in partita (dicendo no a quel canguro solo 7 giorni dopo dichiarato inammissibile da Grasso). Meglio chiudere l’intervento con l’urlo di rabbia che ha fondato il Movimento stesso, mentre al suo fianco si piangono lacrime di coccodrillo.
ANDATE AFFANCULO, sbraita Airola.
Esatto.
Ma andateci davvero, cari grillini.
Di cuore. Tanto la strada la conoscete assai bene.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Fashionisto 26 Febbraio 2016 at 17:11

    questa cagata? è la stessa identica legge senza la stepchild. e allora? meglio avere il 98% della legge che 0. La stepchild arriverà più avanti. e non era cosi necessaria in questo momento visto i “milioni” di omosessuali con figli….

  • raffaele de petri 26 Febbraio 2016 at 4:15

    Bravo Airola. Almeno i grillini avrebbero votato una buona legge e non questa gran cagata umiliante approvata ieri!!
    Poi, ancora con questa storia del canguro? Per Grasso era inamissibile. stop. Tutto il resto sono cagate in malafede.

  • Personcina 26 Febbraio 2016 at 0:24

    Stessa cosa per me.

  • Fritz Cavallo 25 Febbraio 2016 at 23:33

    Non è che se ci fanno cagare i 5 stelle vuol dire che ci piace il PD. Che ci facciano cagare entrambi proprio non la puoi concepire come cosa?

  • Fritz Cavallo 25 Febbraio 2016 at 23:32

    La Cirinnà l’ha detto per alzare il tiro, per puntare in alto, perché sa che poi la partita si gioca sempre al ribasso.

  • Boh! 25 Febbraio 2016 at 22:55

    La Cirinnà ora si deve dimettere oppure diventerà la vostra ennesima martire finocchiosa?
    Tanto le colpe si possono ammettere, basta che non si parli del PD vero?
    Non penso che i 5Stelle siano coerenti sempre in tutto, anzi, però voi come avete fatto a credere, anche solo per un secondo, che al PD (in particolare Renzi in persona) potesse importare del DDL così come originariamente proposto?

    Potete continuare a non vedere, basta che le conseguenze abbiano effetto solo su di voi. Lo scempio che sta portando avanti il PD io NON lo voglio pagare. Voi invece sì! E non parlo solo delle Unioni Civili.

  • Boh! 25 Febbraio 2016 at 22:53

    E’ il complesso dei sinistroidi, la loro “faziosità” fa vomitare.

  • ziaassunta 25 Febbraio 2016 at 19:28

    condivido Apo.

  • Marcel P. 25 Febbraio 2016 at 19:24

    Non li ho mai votati ma qualche pensiero ce l’avevo fatto e non escludevo a breve di farlo. Ora posso dire con assoluta certezza che non avranno mai il mio voto.

  • andre.va8 25 Febbraio 2016 at 19:02

    tanto per non farci mancare nessuno, ricordiamo quando la cirinnà aveva detto che se il ddl veniva modificato si dimetteva? tanto vale accusare gli altri di essere falsi, ma far finta di niente per gli altri.
    un minimo di onestà intellettuale a volte ci sta, o è troppo da chiedere?

  • Ggg 25 Febbraio 2016 at 18:47

    Impara la storia invec di fare il fazioso, che se pensi che il PD sia la tua salvezza sei messo molto male

  • LatinaGaia 25 Febbraio 2016 at 18:39

    Abbasso l’ipocrisia.. W AIROLA!!

  • dert 25 Febbraio 2016 at 18:27

    buffonate…

  • rocco 25 Febbraio 2016 at 18:27

    ma che pensano, di recuperare alzando i toni? Ma loro risolvono i problemi così, con un “vaffanculo”, mica riescono a produrre altro. Delle marionette