#Sanremo2016, Elton John all’Ariston con suo marito David Furnish

Condividi

 

SNN2825AA---_1662426a

Lo ‘scoop’ l’ha dato Massimo Giletti, in diretta dalla sua Arena domenicale.
Elton John sbarcherà all’Ariston insieme al marito David Furnish (e non compagno, come lo chiama il conduttore Rai. MARITO).
Carlo Conti, intervistato sull’argomento, non ha smentito l’ipotesi che John possa spendere DUE PAROLE DUE sui diritti gltbq, che in questi ultimi mesi l’hanno visto gratuitamente insultato dal sindaco di Venezia e dal Vice Presidente del Senato Gasparri. A 24 ore dal voto in Senato sul DDL Cirinnà, poco ma sicuro, sarebbe uno tsunami politico.
Padre di Zachary Jackson Levon Furnish-John e di Elijah Joseph Daniel Furnish-John, avuti tramite madre surrogata, John è SPOSATO con Furnish dal 2014, dopo quasi 1/4 di secolo d’amore.
Se questa NON E’ una famiglia.

bfb1afb3ed05fd0febaa2006a7409c50dfbae245

Autore

Articoli correlati

Comments

  • M. G. Prometheus 8 Febbraio 2016 at 15:44

    Quindi vogliamo vietare le adozioni di neonati? Vogliamo obbligare per legge le donne a tenere i figli anche se, per un motivo o per un altro, non possono, ma hanno deciso comunque di non abortire?
    E se per caso la mia migliore amica si offrisse di fare da madre surrogata per me, perché tu dovresti metterci bocca?
    Ti ricordo, poi, che alla maternità surrogata accedono soprattutto coppie eterosessuali stabili. E anche che il ddl Cirinnà non legalizza affatto questa pratica.
    Infine, ti invito a riflettere: parli di proteggere i bambini, ma poi non ti fai problemi a dire quella di Elton John non è una famiglia. Hai idea di come potrebbe sentirsi qualcuno nato tramite maternità surrogata leggendo le tue parole?

  • Daria 8 Febbraio 2016 at 10:28

    ma tappati la bocca!

  • Personcina 7 Febbraio 2016 at 22:00

    Però mettiamoci d’accordo. Se non è famiglia la loro, non è famiglia neanche quella etero con prole ottenuta alla stessa maniera.

  • Domingo 7 Febbraio 2016 at 20:12

    E che c’entrano i figli surrogati con il ddl Cirinnà, di grazia?

  • Frederik 7 Febbraio 2016 at 17:31

    Sarebbe uno tsunami politico?? Wtf??? Sarebbe più una maestosa presa per il culo visto che ora che inizierà il Festival avranno già mandato affanculo il DDL e la Cirinnà e chi ci spera ancora

  • leo 7 Febbraio 2016 at 17:10

    Caro spetteguflop fare figli surrogati non è famiglia..stare insieme al suo compagno si ma per favore lasciamo stare questa atrocità di strappare i figli alla madre. Per la legge è crudele strappare un gattino dalla mamma prima di 2 mesi e vorremmo farlo ai bambini?

  • Daria 7 Febbraio 2016 at 16:47

    scoop de che? avere il compagno presente durante una tua performance sarebbe uno scoop? Ma…Giletti!