#DietrofrontM5S, Beppe Grillo mente – la stepchild adotpion era compresa nella consultazione

Condividi

Schermata 2016-02-06 alle 12.42.25

Sbugiardato da quella stessa RETE che lui osanna. Perchè le bugie, si sa, hanno le gambe corte. Cortissime. Tanto da far volare l’hastag #DietrofrontM5S e tramutare i 5 Stelle nell’emblema di quella VECCHIA politica che loro tanto detestano. Perché la piroetta sul Ddl Cirinnà questa mattina annunciata dal CAPO via BLOG illumina il Movimento tutto, ma non d’immenso bensì di ridicolaggine.  La stepchild adoption NON era compresa nella consultazione on line sulle unioni civili, dice Grillo. BUGIA. Sui temi etici ogni senatore ha libertà di coscienza, dice Grillo, dopo aver ESPULSO dal Movimento chiunque osasse non allinearsi con il volere del web. Democrazia diretta ad orologeria, si chiama questa. Trasformismo politico della peggior specie, che andrà a colpire non tanto il Partito Democratico e/o la maggioranza di Governo bensì quelle famiglie già ESISTENTI che da decenni aspettano diritti. Diritti loro negati, ancora una volta, per una libertà di coscienza che tutti voi, senatori d’Italia, dovreste darvi sui denti.

P.S. cari senatori 5 stelle, votate SI’ alla stepchild adoption come a lungo promesso e contribuite a rendere questa Italia un paese più civile. Grazie.

CahytJ8W4AElqMc

Autore

Articoli correlati

Comments

  • tiz 7 Febbraio 2016 at 10:03

    Leggi bene e medita: “con esclusione di adozioni ESTRANEE alla coppia” significa INCLUSIONE di adozione di figli già esistenti nella coppia: formulazione idiota ma inequivocabile!

  • Maurizio Passoni 6 Febbraio 2016 at 17:59

    ma dove starebbe la domanda riguardo le adozioni? ma ci fate anche un post?

  • myname 6 Febbraio 2016 at 14:56

    apo, buongiorno e ben svegliato! 🙂

  • Gianluca 6 Febbraio 2016 at 13:18

    Ma tanto si sapeva di che pasta era fatto il movimento a 5 stelle. Tante parole per avere i voti, tanto populismo e bassa demagogia per arrivare al potere assoluto e fare la dittatura stile Mussolini. Per fortuna li abbiamo bloccati prima.

  • Babu Babi 6 Febbraio 2016 at 13:07

    A parer mio è solo una mossa per far passare la legge CON LA COMPLICITÀ DEL M5S. Perchè se mettono a sondaggio la stepchild adoption statene certi che vincerebbe il no e i parlamentari sarebbero costretti a dare voto contrario.