Tycoon, Matt Bomer protagonista della nuova serie AMAZON basata sul romanzo di F. Scott Fitzgerald

Condividi

Matt-Bomer-and-Husband-Sighting-at-the-Beach-in-Hawaii-150520-05

matt-bomerPapabile colpaccio seriale in arrivo per Matt Bomer, finalmente pronto al decollo anche al di fuori dell’Universo Ryan Murphy.
Il bellissimo Matt, da anni gay dichiarato, sarà il protagonista del pilot di Tycoon, nuova ipotetica serie AMAZON basata sul romanzo di F. Scott Fitzgerald. Perché ipotetica? Perché in base al riscontro ‘critico’ e di ‘pubblico’ che avrà la puntata zero, Amazon deciderà se proseguire tramutandola in serie a tutti gli effetti. Un po’ come avvenuto con The Man in the High Castle.
Arrivato in Italia prima con il titolo Gli ultimi fuochi per poi diventare L’amore dell’ultimo milionario, il romanzo di Fitzgerald ruota attorno ad un magnate del cinema, Bomer per l’appunto, ispirato al lggendario Irving Thalberg. Un produttore cinematografico, un condottiero dell’industria, l’ultimo campione dell’individualismo, un eroe romantico destinato a una fine tragica. A detta di molti il vero capolavoro di Fitzgerald, vero e proprio documento della triste esperienza vissuta ad Hollywood dallo scrittore.
A sceneggiare e a dirigere il pilot Billy Ray, in questo momento nei cinema d’Italia con lo scialbo ed inutile remake americano de Il segreto dei suoi occhi.

Autore

Articoli correlati