Diario intimo: 48 ore nella vita di Emma Marrone

Condividi

Intima incursione nella vita di Emma Marrone, come trascorre le sue giornate la celebre cantante? Scopriamolo insieme.

Emma Marrone 48 ore iene

Emma Marrone – Spetteguless.it

Durante la puntata del 16 aprile 2024 de Le Iene, il programma condotto da Max Angioni e Veronica Gentili, i telespettatori hanno potuto seguire i servizi d’inchiesta intervallati da un po’ di comicità e monologhi con gli ospiti in studio.

Insomma, durante questa puntata del programma in onda su Italia 1 ogni martedì, si sono alternati i servizi interessanti e i momenti che invece hanno fatto discutere.

Da Emma Marrone senza filtri che arriva al cuore dei telespettatori e conquista anche Geolier, ai Ricchi e Poveri ironici e iconici come sempre.

È stato struggente anche il servizio di Cizco, l’inviato de Le Iene che realizza il sogno di mamma Lucia, donna che purtroppo ha perso suo figlio Mirko a causa di un incidente motociclistico.

Lucia scrisse alla trasmissione chiedendo alla redazione di poter sentire un’ultima volta la voce di suo figlio con l’intelligenza artificiale, riproducendo la voce di Mirko come hanno fatto durante gli scherzi telefonici organizzati ai VIP durante le puntate precedenti del programma.

Emma Marrone si racconta, 48 ore a Napoli insieme alla cantante

Uno dei servizi che ha maggiormente catturato l’attenzione dei telespettatori è stato quello dedicato ad Emma Marrone, Niccolò De Divitiis ha deciso di passare quarantott’ore insieme alla celebre cantante italiana che ha deciso di portarlo a Napoli.

@exclusive9037 #foryou #fyp #perte #andiamoneiperte #viralvideo #spettatori #fypã‚· #matrichevideo #leiene # # # ♬ Angelic Meditation Music – Anhuebmt

L’artista si rivela particolarmente simpatica e anche alla mano e svela così che dietro ad una dura apparenza c’è timidezza e anche un po’ il fatto che spesso non si sente all’altezza.

Insomma, quella di Emma è tutt’altro che una vita facile, ha ripercorso durante l’intervista l’esperienza traumatica affrontata da giovanissima, ovvero il tumore alle ovaie.

Questa esperienza ha portato la cantante all’operazione per asportare quest’ultime e a tal proposito Emma ha parlato proprio del desiderio di diventare madre, del congelamento di ovociti e del fatto che in Italia una donna single non possa realizzare un sogno del genere tramite la fecondazione assistita.

Durante le 48 ore trascorse in quel di Napoli, l’inviato de Le Iene ed Emma Marrone hanno anche incontrato qualche amico artista, quindi oltre ad affrontare temi delicati si sono lasciati andare a qualche momento di spensieratezza.

Hanno quindi incontrato Geolier con il quale la cantante ha in cantiere un progetto. Inoltre, tornando a discorsi un po’ più seri, il cantante ed amico di Emma ha raccontato dell’esperienza di suo padre, morto a causa della leucemia:

“Le cose più folli della mia vita io l’ho fatte con mio padre”. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy