Ragazze Cin Cin: che fine hanno fatto le sexy soubrette di Colpo Grosso?

Condividi

Ricordate le mitiche Ragazze Cin Cin? Siete curiosi di sapere che fine hanno fatto oggi le sexy e prorompenti soubrette del programma Colpo Grosso? Allora non vi resta che continuare la lettura per scoprirlo. 

Che fine hanno fatto le Ragazze Cin Cin

Che fine hanno fatto le Ragazze Cin Cin- spetteguless.it

Dal 1987 al 1992 in seconda serata è andato in onda un famoso programma televisivo sulla rete Italia 7. Stiamo parlando dello show Colpo Grosso condotto per 4 edizioni dal mitico Umberto Smaila e nell’ultima edizione da Maurizio Paradiso.

Nello specifico il programma era un game show in cui un gruppo di seducenti ed ammiccanti show girl e soubrette si esibivano in spogliarelli. Alcune di loro erano modelle per fotografie erotiche, altre spogliarelliste di professione e altre ancora si erano solo presentate come concorrenti al programma. Dopo ben 5 edizioni e una grande popolarità conquistata presso il pubblico italiano, le ragazze Cin Cin che fine hanno fatto? Cosa fanno oggi dopo 30 anni? Scopriamolo insieme.

Le Ragazze Cin Cin 30 anni dopo

Dopo la chiusura dello show Colpo Grosso nel 1992 le ragazze Cin Cin hanno continuato a fare carriera nello sfavillante mondo dello spettacolo. Sono entrate a pieno titolo nello star system come si suol dire. Ma ricordate i loro volti e i loro nomi?

La più amata di tutte, l’oggetto del desiderio di ogni italiano era Esther “Amy” Kooiman. Dopo aver abbandonato il programma è diventata una famosa pornostar con il nome d’arte di “Zara White”.

Sempre nell’edizione più famosa, quella Colpo Grosso del 1989, c’era Jasmine Lipovsek, una fotomodella di origini svedesi che poi è diventata la moglie del pilota di Formula Uno Ivan Capelli.

Altre due celebri ragazze Cin Cin sono state Monique Sluyter e Tiziana D’Arcangelo, che hanno partecipato solo ad un’edizione italiana del game show per poi passare all’edizione tedesca. Anni dopo Monique è diventata playmate ed è apparsa per ben 4 volte sulla copertina di Playboy. Ha anche fatto camei in diversi film. Tiziana ha tentato la carriera di attrice, ma ha recitato solo ruoli secondari in film olandesi.

Tra le soubrette di Colpo Grosso c’era anche una ragazza gallese Amy Charles, che in precedenza faceva la spogliarellista, e poi dopo il programma tentò la carriera di solista incidendo diversi brani.

Anche un’altra Ragazza Cin Cin l’ungherese Deborah Wells che già faceva la spogliarellista dopo il programma si diede alla carriera nel cinema hard riscuotendo grande successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di (@prima_volta_di)

C’era anche l’ananas ossia Nadia Visintainer che partecipò ad alcune puntate della trasmissione Matrix e dichiarò di avere avuto proposte indecedenti da un noto politico dell’epoca che in cambio voleva farle fare carriera nel mondo dello spettacolo e dopo il suo NO categorico le chiude le porte del mondo dello showbiz per sempre.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy