Isola dei Famosi 2015 – Cristina D’Avena ha detto di no

Condividi

Non andrò sull’Isola dei Famosi, anche se sono stata molto lusingata dalla proposta di Mediaset. Il problema fondamentale è che io ho paura di volare e come faccio ad arrivare fino là!‘.
Boom.
Doccia gelata via VERISSIMO per chi come me SOGNAVA un’Isola dei Famosi con Cristina D’Avena naufraga che canta sigle tv 24 ore su 24.
In realtà nulla di nuovo sotto il sole perché proprio su Spetteguless, un anno fa, la CriCri nazionale mi confidò che
Simona Ventura mi ha invitata mille volte a partecipare all’Isola dei Famosi, fin dalla prima edizione. E puntualmente l’ho ringraziata ma ho sempre rifiutato. Non è proprio da me stare 24 ore su 24 davanti alle telecamere senza un minimo di privacy, sono una persona molto riservata e non ce la potrei proprio fare! Per quanto riguarda invece i talent show come X-Factor e The Voice non mi dispiacerebbe provare a fare il giudice, anche se so già che sarei troppo buona e mi dispiacerebbe eliminare un ragazzo che magari sogna di fare il cantante da una vita… Per cui forse lascerei l’ingrato compito ai miei eventuali colleghi!‘.

Ed è qui che l’indimenticabile Licia potrebbe anche cadere in tentazione, anche perché gli spostamenti tra Roma e Milano sarebbero via treno.
Quindi perché non immaginare una D’Avena a The Voice 2015? Magari al posto della Carrà… a meno che la Cuccarini non fiuti odore di ‘vendetta’ facendo sua l’ambita sedia rotande.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy