Katy Perry futura PRINCIPESSA d’Inghilterra?

Condividi

Aspettando il suo arrivo al cinema con Katy Perry: Part Of Me, docu-film tridimensionale prodotto da Magical Elves e Paramount Pictures, in sala dal 29 giugno del 2012, Katy Perry potrebbe presto diventare Principessa d’Inghilterra.
Ora, voi ve la immaginate la Perry che batte il cinque alla Regina Elisabetta II, mentre macchia il the’ spruzzando latte dalle bocce?
Se sì, siamo nella stessa barca.
Quello gnoccolone del Principino Harry sembrerebbe infatti aver messo gli occhi sulla popstar. Per festeggiare i 60 anni di Elisabetta, il prossimo 4 giugno Londra verrà sommersa di star della musica. Al previsto concerto parteciperanno sicuramente Kylie Minogue, Stevie Wonder ed Elton John. Sfanculate le Spice Girls, perché Victoria Beckham non riesce a trovare 5 minuti di tempo libero tra una manicure e una messa in piega, Harry vorrebbe proprio lei, la Perry. Per riuscire nell’impresa il roscio principino starebbe facendo di tutto, stressando quel poveraccio di Gary Barlow, organizzatore dell’evento. IMPAZZITI, ovviamente, i tabloid inglesi, che ricamano sulla notizia da circa 24 ore. Perché ai loro occhi Katy ed Harry son già sposati e con figli. Ipotesi fantasiosa, è evidente, ma anche affascinante. Perché una KATY PERRY futura principessa sarebbe il giusto modo per sfanculare Elisabetta, facendole prendere un coccolone proprio durante la celebrazione dei suoi 60 anni da Regina.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy